capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Mi sà che tocca entrare nelle pagine gialle ...
sale tutto ...
pure le SNS 155 ...
vieni da noi grande lucio, nel porto sicuro di seat
Mi sà che tocca entrare nelle pagine gialle ...
sale tutto ...
pure le SNS 155 ...
ma Forex Pros, che non sò chi siano, da che pusher si servono? dire che il rialzo del 2,04% è eccezionale su un titolo che è sceso quasi sempre decimando le quotazioni è un pò fuori di senno, al massimo si tratterebbe di guerra di trincea se non fosse che ha fatto pure meno del resto del mercato.
Speriamo che il tuo ingresso, se decidi di farlo, porti una vera svolta in questa disastrata società.
la cuginetta francese sta vicino ai 90
A1GRJD | PagesJaunes Finance &-Anleihe: 8.875% bis 01.06.2018 | finanzen.net
Ci arriverà anche Seat PG
ciao carissimo sig. Russia Bond...decido credo entro il mese...gennaio 13 alla lunga... Prima devo vedere se la Grecia mi da' la possibilita' di rientrare...post b.b.
Altrimenti se sale vendo quelle che sto' raccogliendo e Seat e' tra quelle in uoclist
ciao carissimo sig. Russia Bond
valuta anche al fonsai A ne parlasti a suo tempo ma non avevi voluto lascaire la grecia, la fondairia A mi sembra forse troppo tranquilla per te
ma sei ancora in grecia per oltre 1460 k?
devi aggiornare il sotto nick
...hola Signor Porchetto...
La fondiaria era da all in ...ma allora ero preso con dexia lt2 scaricata quella entrai in ggb 2041...a 17.10 circa...adesso siamo a 30-31...
E' un treno questa Grecia...viulenzaaaaaa
Parliamo di un piu' 80% in meno di 90 giorni...dal 18 settembre...2012
ero deciso ad entrare sulle gialle ...all in ma la Grecia ha troppa benzina ancora...ho switchato dalle 41 alle 2029...mi gioco tutto in pochi mesi vorrei vedere i 40-45 poi switchio sul 41 ...e voglio 1800 - 1850 k....poi tra 26 mesi i tassi aumentano del 50%...al 3% ...e si vedra' ...reputo la Grecia ancora il miglior cavallo...resto all in ...sono effettivamente un po euforico ...ho recuperato la liberta' oltre che 250 k di minus ...devi capirmi...