Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
ma Forex Pros, che non sò chi siano, da che pusher si servono? dire che il rialzo del 2,04% è eccezionale su un titolo che è sceso quasi sempre decimando le quotazioni è un pò fuori di senno, al massimo si tratterebbe di guerra di trincea se non fosse che ha fatto pure meno del resto del mercato.
Speriamo che il tuo ingresso, se decidi di farlo, porti una vera svolta in questa disastrata società.

vieni da noi grande lucio, nel porto sicuro di seat

...decido credo entro il mese...gennaio 13 alla lunga... Prima devo vedere se la Grecia mi da' la possibilita' di rientrare...post b.b.
Altrimenti se sale vendo quelle che sto' raccogliendo e Seat e' tra quelle in uoclist

angy2008

Forumer storico
un buon socio potrebbe arrivare per Seat se avessero successo le guerre fiscali contro le grandi compagnie che attualmente eludono le tasse, se fossero costrette a pagare qualcosa nei paesi in cui fatturano anzichè dirottare tutti gli utili nei no-tax zone allora Seat diverrebbe molto appetibile perchè le perdite accumulate consentirebbero un notevole risparmio fiscale all'acquirente.
Ad oggi però le perdite monstre del bilancio Seat non possono essere utilizzate visto che di grandi società in gain in questo settore che non siano fiscalmente ottimizzate non ne esistono.
La guerra è in corso anche in Italia, vedi Google recentemente, ma se neanche negli USA riescono a ottenere qualcosa da questi colossi ho dei dubbi che l'Europa faccia meglio e prima.

porchetto

la casa non fallisce
vieni da noi grande lucio, nel porto sicuro di seat

...decido credo entro il mese...gennaio 13 alla lunga... Prima devo vedere se la Grecia mi da' la possibilita' di rientrare...post b.b.
Altrimenti se sale vendo quelle che sto' raccogliendo e Seat e' tra quelle in uoclist
ciao carissimo sig. Russia Bond
valuta anche al fonsai A ne parlasti a suo tempo ma non avevi voluto lascaire la grecia, la fondairia A mi sembra forse troppo tranquilla per te
:cool:

russiabond

Il mito, la leggenda.
ciao carissimo sig. Russia Bond
valuta anche al fonsai A ne parlasti a suo tempo ma non avevi voluto lascaire la grecia, la fondairia A mi sembra forse troppo tranquilla per te
:cool:

ma sei ancora in grecia per oltre 1460 k?
devi aggiornare il sotto nick

...hola Signor Porchetto...

La fondiaria era da all in ...ma allora ero preso con dexia lt2 scaricata quella entrai in ggb 2041...a 17.10 circa...adesso siamo a 30-31...:-o

E' un treno questa Grecia...viulenzaaaaaa

Parliamo di un piu' 80% in meno di 90 giorni...dal 18 settembre...2012

ero deciso ad entrare sulle gialle ...all in ma la Grecia ha troppa benzina ancora...ho switchato dalle 41 alle 2029...mi gioco tutto in pochi mesi vorrei vedere i 40-45 poi switchio sul 41 ...e voglio 1800 - 1850 k....poi tra 26 mesi i tassi aumentano del 50%...al 3% ...e si vedra' ...reputo la Grecia ancora il miglior cavallo...resto all in ...sono effettivamente un po euforico ...ho recuperato la liberta' oltre che 250 k di minus ...devi capirmi...;)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
...hola Signor Porchetto...

La fondiaria era da all in ...ma allora ero preso con dexia lt2 scaricata quella entrai in ggb 2041...a 17.10 circa...adesso siamo a 30-31...:-o

E' un treno questa Grecia...viulenzaaaaaa

Parliamo di un piu' 80% in meno di 90 giorni...dal 18 settembre...2012

ero deciso ad entrare sulle gialle ...all in ma la Grecia ha troppa benzina ancora...ho switchato dalle 41 alle 2029...mi gioco tutto in pochi mesi vorrei vedere i 40-45 poi switchio sul 41 ...e voglio 1800 - 1850 k....poi tra 26 mesi i tassi aumentano del 50%...al 3% ...e si vedra' ...reputo la Grecia ancora il miglior cavallo...resto all in ...sono effettivamente un po euforico ...ho recuperato la liberta' oltre che 250 k di minus ...devi capirmi...;)

mitico russiaaaaaaa:up:

tra l'altro non sembra che seat possa avere chi sa quale salita repentina nel breve

Users who are viewing this thread

Alto