Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Certo ogni commento è graditissimo

Marginalità nel senso border line ?

Nel senso che il 90% dei portfolio manager appena sentono parlare di SEAT (vale anche per Fondiaria) si mettono una mano davanti alla bocca per non sacramentare e l'altra a protezione di un posto meno nobile prescindendo dall'effettiva solidità ?

Grazie.

...intende che il margine di perdita è a tuo favore ...il recovery sarebbe vado a memoria 65-75

...;)

...Amor ...forse lui intendeva in effetti la prima che hai detto io interpretavo altro ...più terra terra ...:lol:

La marginalità è uno status sociale nel quale un soggetto viene collocato a causa dei suoi comportamenti devianti o a causa dei pregiudizi sociali che le sue particolari caratteristiche o condizioni scatenano nella collettività.
Si arriva a una tale condizione, difficilmente mutabile, attraverso un processo di emarginazione, che si attua tramite la stigmatizzazione e l'allontanamento, alla fine del quale il soggetto arriva a percepire se stesso come un emarginato, impossibilitato a modificare tale condizione.

...intende che il margine di perdita è a tuo favore ...il recovery sarebbe vado a memoria 65-75

...;)

quello lo avevo evidenziato anch'io ;)...mica mi convince tanto sapere che , secondo la loro contabilità, se vanno in dflt mi salvo la pellaccia...

****fratello Russia, ho visto la tua precisazione. Non è che dobbiamo tornare in Venezuela a breve ?

Ultima modifica:
quello lo avevo evidenziato anch'io ;)...mica mi convince tanto sapere che , secondo la loro contabilità, se vanno in dflt mi salvo la pellaccia...

****fratello Russia, ho visto la tua precisazione. Non è che dobbiamo tornare in Venezuela a breve ?

...fratello Amor

se si sfasciassero un pò di vetrine e un pò di lacrimogeni...con titoli in picchiata del 10% ...di corsa ...

ma adesso mi sembrano un pò altini ...certo potrebbero salire ancora e sarà anche così alla fine ...ma un pò di panico con ritracciamento veloce e fuggi fuggi generale sarebbe un bel rientro ....

per ora sono dibattuto se liquidare adesso (forse troppo presto) la Grecia per fare all in o su Gialle o su MPS e company ...

mi dico in continuazione di stare fermo ...che almeno un altro 10% in pochi mesi lo porto a casa sulla Grecia ...ma c'è sempre voglia di solcare i mari per nuove avventure ...

vedremo ;)

Comunque per acquisti vedo che non si fà poi fatica almeno da Binck...

Allegati

• gialle.PNG
    gialle.PNG
    45,3 KB · Visite: 105
Ma mi devo ridurre a comprare SEAT ?

Non son convinto per niente :wall:

Bos, cos'è che ti piace di SEAT ? (oltre al prezzo e al recovery in caso di dflt ?)

Qual'è che si compra meglio ?

prezzo e recovery. per il resto spero che dopo lo stacco cedola si riprenda un pochino

e visto che altre occasioni in giro non le vedo, mi sono parcheggiato un po li

Users who are viewing this thread

Back
Alto