Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

...ho capito le volete comprare tutti voi ...

io passerò più tardi ...forse :D

per adesso resto fermo ...

Ne ho un lotto anche su IW, potrei venderle e creare una minus, ma aspetto a dopo lo stacco cedola.
Rendono un 8,4 punti annuali, visto il rischio lo considero come un investimento azionario pensando che per almeno 2 anni non ci sia rischio di default.
Tra 2 anni avrò 61-16,5=44,5 come prezzo di carico, se saranno sopra 44,5 avrò comunque un gain.

Ciao,
domanda che mi sembra fosse già stata fatta ma non sono riuscito a ritrovarla nel thread....
La 395 quota tel quel o corso secco ?
Insomma per prendere un lotto si paga 61*50k o va aggiunto il rateo ?

Grazie

Ciao,
domanda che mi sembra fosse già stata fatta ma non sono riuscito a ritrovarla nel thread....
La 395 quota tel quel o corso secco ?
Insomma per prendere un lotto si paga 61*50k o va aggiunto il rateo ?

Grazie

...devi aggiungere a 61 per 100k la cedola maturata...

Quindi 61k piu' cedola ...essendo in prossimita' di stacco sara' circa 3.9-4%

Ciao Russia,
ok grazie. Cmque lotto minimo per la 395 è 50 k, i 100k si riferiscono ad uno degli altri isin che ti dicevano ieri...
Cmque la risposta è chiara.

Approfitto per ringraziarti visto che è la prima volta che ti "incrocio" in un thread: lo scorso anno leggendo quando dicevi sui gbb sono entrato anch'io subito dopo lo swap (per fortuna prima ero fuori) e devo dire che mi hai fatto fare un bel gain....:up:

Ma altrettanto onestamente dico che non avrei mai il tuo coraggio, con tutta quella leva..... grande Russia !! ;)

Ciao!

Ciao Russia,
ok grazie. Cmque lotto minimo per la 395 è 50 k, i 100k si riferiscono ad uno degli altri isin che ti dicevano ieri...

Approfitto per ringraziarti visto che è la prima volta che ti "incrocio" in un thread: lo scorso anno leggendo quando dicevi sui gbb sono entrato anch'io subito dopo lo swap (per fortuna prima ero fuori) e devo dire che mi hai fatto fare un bel gain....:up:

Ma altrettanto onestamente dico che non avrei mai il tuo coraggio, con tutta quella leva..... grande Russia !! ;)

Ciao!

...l'importante è portare a casa le ...:ciapet:

;)

Ciao Russia,

Ciao!
:wall: pensa che io lo conosco di persona il grand emaestro e non l'ho seguito nonostante i suoi insegnamenti.

l'altro grande maestro è Gaudente sono entrambi molto bravi nel settore della patata poi differenzioano gli investimenti ma quello è un altro discorso

Users who are viewing this thread

Back
Alto