Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Un accordo coi creditori richiede molto tempo e non credo che gli obbligazionisti glielo concedano. Si aprirebbe una procedura concorsuale con tanto di liquidatori al seguito che gli farebbe perdere anche il comando della baracca. Piuttosto, gli conviene pagare e poi aprire una trattativa con banche e obbligazionisti senza passare da un default che non riuscirebbero a gestire come nel 2012. La volta scorsa sono passati attraverso un deafult tecnico dei bond senior per ristrutturare il debito, ma prima hanno dovuto ottenere (in extremis) un accordo di lock up con i bondholders subordinati aspettando perfino l'ok da parte dalla Corte inglese.

Rispostona :bow::bow:

la cosa importane da capire è sempre a chi spetta la cedola entro il grace period, ma nessuno riesce a chiedere a qualche banca che ne sa?

io al momento non riesco

leggevo nel bilancio: 3,4 k dipendenti...prima di parlare di default guardiamo anche questi dati "sensibili"....immagino che molti siano procacciatori di affari, rappresentanti ecc...ecc...
personalmente mi sto attivando per sentire un paio di organizzazioni sindacali coinvolti nella vicenda...l'altra volta con crediop m'ha buttato bene :up:

prezzo tr realtime ore 16.34 36/37.50 così magari ora è contento anche amorgos

Siccome siamo su un forum finanziario ognuno è libero di esprimere il proprio parere.
Ma i prezzi che si danno (lo dico ai mods) devono essere in qualche modo attendibili. (stiamo parlando di soldini)

Ho provato tutto oggi a dire (e dimostrare) che non tu, ma le tue fonti non sono attendibili.

Lo ribadisco anche questa volta : parla finchè vuoi ma o esegui (allora il tuo post è ultrabenvenuto) o compri BBG.

A 37 te ne danno una vagonata.

Siccome siamo su un forum finanziario ognuno è libero di esprimere il proprio parere.
Ma i prezzi che si danno (lo dico ai mods) devono essere in qualche modo attendibili. (stiamo parlando di soldini)

Ho provato tutto oggi a dire (e dimostrare) che non tu, ma le tue fonti non sono attendibili.

Lo ribadisco anche questa volta : parla finchè vuoi ma o esegui (allora il tuo post è ultrabenvenuto) o compri BBG.

hai la percentuale?:lol::lol::lol: si scherza dai.... comunque sai benissimo che quando passi un ordine deve essere eseguito sempre al miglior prezzo e qundi se lo passo a 37.50 vorrà dire che mi daranno la tua vagonata a 37

Ultima modifica:
Credo che i prezzi che riporta Fenox sono quelli Thomson/Reuters, cioè non degli ultimi arrivati ...
Che siano attendibili o meno ... non ho il book sotto gli occhi ... ma danno il polso della situazione.

Comunque direi che i forumer abbiano ben chiare le idee ... per cui meglio chiudere la diatriba.

Ultima modifica:
Io tengo fino alla fine (non è mia abitudine) a costo di esecutare SEAT andare a Torino e riempirmi la casa di vecchi elenchi delle Pagine Gialle.

Non molta roba.(3,5% ptf a valore di carico : pmc (così Nick :lol: è contento 55,60)
Mi conosci bene oramai :lol::up::D
Sai, so ragazzo...:D
Comunque, che legnate sul bond......

Hai aperto il ptf delle monetine in € di rame x comprarle allora ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto