Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

come dice un mio caro amico, fin che stiamo a 4X e'tutto ok....:up:

dico la mia su seat, non arriva ne'il cavaliere bianco ne'nero e neppure quello marone:D
seat se la deve cavare da sola , se ce la fara' ce lo dira'la storia:D

... Grande :up:

quando parli emh scrivi ...così mi fai venire strane idee ...:D

ci vorrebbe Gordon ...lui si che ci capiva di insider ...:-o

ci vorrebbe un giornale stampato nel futuro come nel film ....ritorno al futuro ...

... Grande :up:

quando parli emh scrivi ...così mi fai venire strane idee ...:D

ci vorrebbe Gordon ...lui si che ci capiva di insider ...:-o

ci vorrebbe un giornale stampato nel futuro come nel film ....ritorno al futuro ...

...magari...
seat non e'i l titolo da botto, stile grecia o dexia .. a proposito, la grecia stringe ancora:up:

...magari...
seat non e'i l titolo da botto, stile grecia o dexia .. a proposito, la grecia stringe ancora:up:

...la Grecia sorprende anche mè ...velocità incredibile non ci avrei creduto se non fosse successo :D

...secondo me tu un pezzettino di giornale sei riuscito a leggerlo in fretta ;)

...e te lo vuoi tenere stretto stretto;)

diciamo che potrebbero esserci come si scrive ...io inglese etaliano capiso un capxo...work in progress :eek:

come dice un mio caro amico, fin che stiamo a 4X e'tutto ok....:up:

dico la mia su seat, non arriva ne'il cavaliere bianco ne'nero e neppure quello marone:D
seat se la deve cavare da sola , se ce la fara' ce lo dira'la storia:D

Io sinceramente entrandoci ho valutato ESCLUSIVAMENTE questa opzione.
La scommessa sugli HY ed in particolare su Seat è questa.
Del resto, con la reputazione che ha nessuno tenderà la mano x salvarla.
Se il leverage resta nei parametri che ci siamo detti, si intravede ripresa economica e Seat diversifica il proprio core business imho c'è la può fare.
Il fardello più pesante era il Lighthouse, tolto quello la scommessa a questi prezzi (punto più punto meno) ci sta, ovviamente diversificando :lol::D:up: (
Io ho 2 lotti e qui mi fermo) :corna:

[/QUOTE]
Originalmente inviato da b0nD
il recovery dipende da quanto valorizzi gli immobilizzi (solo immateriali, leggi avviamento software e base clienti). ora dal momento che gli immoilizzi sono solo immateriali il loro valore dipende dalla loro capacita' di generare ricavi (ie valutazione col metodo economico puro, ie cash flow attualizzato).[/QUOTE]
ciao B0nD,
so bene quello di cui stai parlando.
Intendi dire che S&P ha giudicato troppo benevolmente Seat ??? Di solito le Agenzie di Rating son tutt'altro che magnanime...

Ultima modifica:
Originalmente inviato da b0nD
il recovery dipende da quanto valorizzi gli immobilizzi (solo immateriali, leggi avviamento software e base clienti). ora dal momento che gli immoilizzi sono solo immateriali il loro valore dipende dalla loro capacita' di generare ricavi (ie valutazione col metodo economico puro, ie cash flow attualizzato).[/QUOTE]
ciao B0nD,
so bene quello di cui stai parlando.
Intendi dire che S&P ha giudicato troppo benevolmente Seat ??? Di solito le Agenzie di Rating son tutt'altro che magnanime...[/QUOTE]
se mi attenessi a quello che, di solito, dicono le agenzie di rating, otterrei, nel bene e nel male, il solito rendimento benchmark.
apparte la frase a scarso effetto l'intangible asset seat sconta valutazioni, a mio avviso, tipiche di 4-5 anni fa, i tempi ora sono cambiati, in particolare in europa e, sopratutto in italia, forse le agenzie di rating tipicamente anglofone e anglopensanti sono maggiormente tarate nelle loro valutazioni su mercati con clientela maggiormente altospendente, da qui non sonora bocciatura della valutazione dell'intangible.

Io sinceramente entrandoci ho valutato ESCLUSIVAMENTE questa opzione.
La scommessa sugli HY ed in particolare su Seat è questa.
Del resto, con la reputazione che ha nessuno tenderà la mano x salvarla.
Se il leverage resta nei parametri che ci siamo detti, si intravede ripresa economica e Seat diversifica il proprio core business imho c'è la può fare.
Il fardello più pesante era il Lighthouse, tolto quello la scommessa a questi prezzi (punto più punto meno) ci sta, ovviamente diversificando :lol::D:up: (
Io ho 2 lotti e qui mi fermo) :corna:

...e fai bene a diversificare...io non ho ancora imparato...purtroppo...ma forse con il tempo

...quindi resto fuori...
Altrimenti erano come ingresso switch circa 22 lotti...:eek: Poi magari ...aumentavo altri 12 lotti...:cool:

Lotti 50k 1000k di fiches...
Meglio di no...
Poi magari cambio idea...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto