Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

dico anche io la mia.

intanto premetto che è stata una ..... assurda. io ne ho parecchie....

a mio avviso la cedola entro il grace period verrà pagato.

poi però inzieranno i contatti con le banche per ristrutturazione.

in caso di ristrutturazione a essere negativi, penso che un prezzo sui 50 si dovrebbe spuntar, ma ci sarà da essere molto pazienti

diciamo che il mercato qualche volta ci prende...forse i gain mostruosi del 2012 ci hanno dato alla testa
io non credo al default ma ad un allungamento delle scadenze, non credo nemmeno tocchino il nominale

diciamo che il mercato qualche volta ci prende...forse i gain mostruosi del 2012 ci hanno dato alla testa
io non credo al default ma ad un allungamento delle scadenze, non credo nemmeno tocchino il nominale

sottoscrivo in todo. ERAVAMO IMPAZZITI

sta mazzata ci risveglia, ma almeno per me è una mazzata clamorosa a dire poco...

condivido larga parte di quello che dite ma non sottovalueteri il fatto che il grace period sia legato al fatto che da oggi si discute sul sequestro d'azienda

sembra anche a me. denaro forse ora è 39

dai ragazzi su con il morale :up:
:rolleyes::D:up: tra sns e seat, gennaio 2013 è da cuori impavidi :eek:

dico anche io la mia.

intanto premetto che è stata una ..... assurda. io ne ho parecchie....

a mio avviso la cedola entro il grace period verrà pagato.

poi però inzieranno i contatti con le banche per ristrutturazione.

in caso di ristrutturazione a essere negativi, penso che un prezzo sui 50 si dovrebbe spuntar, ma ci sarà da essere molto pazienti
Bos, se leggi il comunicato, questi i soldi per la cedola ce li hanno...

Già, non ci spiegavamo il fuori prezzo del bond che non saliva...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto