Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

già, si pensa di essere invincibile e si compra la spazzatura
ma se il bond stava a 60 evidentemente c'era una ragione: noi abbiamo creduto che i folli fossero i venditori piuttosto che i compratori
vabbè, adesso basta piangerci addosso

intento vedo sulla piatta che è passato un ordine a 39 :eek:

Ultima modifica:
sparo la mia...se fossi adato all in sarei nuovamente sul lastrico:D

Io non ho la possibilita' di entrare causa bond persi tra iw e fineco ma il prezzo giusto se mai arriveranno e' il 60% di 50/100...cioe ' il prezzo di ieri con meta' nominale ....parole povere 30/100 attuali ...meglio abbondare...non si sa mai...

Qui sti travestiti alla fine si scoprono ...ci mette del tempo ma il mercato poi ti tira fuori tutto...

Poi dipende quanto uno mette sul piatto se entri forte ...qualche dubbio bisogna averlo....quelli che mi sono mancati quando entrai in Grecia a luglio 11...
Vero anche il fatto che i gain facili e cospicui a volte annebbiano...io per primo perdo la bussola...:D

Condivido ... spero che dopo lo shock della notizia l'evoluzione possa essere meno drammatica

difficile a dirsi, questi si sono rinchiusi nel loro stanzino e non fanno trapelare nulla...manco ho capito se oggi in tribunale discutono solo o il giudice arriva a qualche decisione...forse stabilirà se la richiesta degli azionisti ha qualche fondamento ed aggiornerà la cosa...nel caso positivo si scenderà ancora
vedo che l'azione è partita in contrattazione...-28%, pensavo pure peggio

Ultima modifica:
sparo la mia...se fossi adato all in sarei nuovamente sul lastrico:D

Io non ho la possibilita' di entrare causa bond persi tra iw e fineco ma il prezzo giusto se mai arriveranno e' il 60% di 50/100...cioe ' il prezzo di ieri con meta' nominale ....parole povere 30/100 attuali ...meglio abbondare...non si sa mai...

Qui sti travestiti alla fine si scoprono ...ci mette del tempo ma il mercato poi ti tira fuori tutto...

Poi dipende quanto uno mette sul piatto se entri forte ...qualche dubbio bisogna averlo....quelli che mi sono mancati quando entrai in Grecia a luglio 11...
Vero anche il fatto che i gain facili e cospicui a volte annebbiano...io per primo perdo la bussola...:D

Vediamo, se fosse questo lo scenario significa una tosatura del 50% anche per le banche. :no: :noo:

Non è che siamo impazziti noi, lo sono i dirigenti di seat, senza questa mossa staremmo ancora in aerea 60.

Users who are viewing this thread

Back
Alto