Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

ho appena venduto cape live conv a 71.50 si facevano a 28 ....speriamo che seat possa fare la stessa strada

comunque sia la cosa, diciamocela, puzza non poco...bloccano le cedole per un'indagine avviata da degli azionisti...mai sentita una roba simile

personalmente io penso che a questi prezzi si rischi poco, ma allo stesso tempo, non vedo grande upside.

l'unico motivo di upside che vedo è la cedola.

se viene pagata bene, i bond vanno su.

se non viene pagata si resta nel limbo e sulla paura è capace che si scenda ancora.

come dicevo probaiblmente ho sbagliato a vendere quasi tutto, ma ammetto candidamente di non essere riuscito a reggere lo stress di tenerle.

ora mi sento rilassato, (probabilmente tra pochi giorni mi pentirò amaramente della mia decisioni) ma alcune scelte più che con la testa vengono fatte con la panza. purtroppo l'essere umano è un animale strano

Ultima modifica:
personalmente io penso che a questi prezzi si rischi poco, ma allo stesso tempo, non vedo grande upside.

l'unico motivo di upside che vedo è la cedola.

se viene pagata bene, i bond vanno su.

se non viene pagata si resta nel limbo e sulla paura è capace che si scenda ancora.

come dicevo probaiblmente ho sbagliato a vendere quasi tutto, ma ammetto candidamente di non essere riuscito a reggere lo stress di tenerle.

ora mi sento rilassato, (probabilmente tra pochi giorni mi pentirò amaramente della mia decisioni) ma alcune scelte più che con la testa vengono fatte con la panza. purtroppo l'essere umano è un animale strano

Il valore più prezioso a disposizione di chi ha scelto di operare in questo settore è l'esperienza che come si sa ha un costo ... credo che nessuno di noi sia senza ferite! :)

mi rendo conto di avere un po' troppi fronti "caldi"
se si rialza qualcuno di questi, chiudo qualche posizione
è come viaggiare con il NOx in curva

Users who are viewing this thread

Back
Alto