NoWay
It's time to play the game
Da ciò che leggo e deduco non penso proprio..
Quindi un altro che parla a vanvera...
Da ciò che leggo e deduco non penso proprio..
Telecom: Bernabe', fuorviante presentarla come azienda in crisi
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 set - Telecom Italia e' stata descritta talvolta "come un'azienda in crisi, operante in settore problematico, impossibilitata ad assumere qualsiasi iniziativa di crescita, lasciando intravedere la necessita' di percorsi di salvataggio. Affermazioni di questo genere sono assolutamente fuorvianti e non rispondenti alla realta'". Lo ha detto il presidente di Telecom Italia, Franco Bernabe' in audizione al Senato.
Infatti, ci siamo sbagliati ... è Telecom ad acquisire Telefonica .
Cmq tra Telecom e Telefonica - anche se dubito quest'ultima consoliderà in sè il debito Telecom - dovremmo arrivare ad un'ottantina di mld di debito complessivo; mica male per un'azienda privata
Chissà come valuterebbero le agenzie di rating: Telefonica attualmente, mi pare, ha BBB, un gradino solo sopra Telecom...
Telecom Italia, condizioni favorevoli per aumento di capitale - Bernabè
mercoledì 25 settembre 2013 09:35
ROMA, 25 settembre (Reuters) - Le condizioni sono favorevoli per un aumento di capitale di Telecom Italia, grazie alla liquidità abbondante sul mercato, ha detto il presidente esecutivo del gruppo Franco Bernabè durante un'audizione al Senato.
"C'è moltissima liquidità, ci sono le condizioni favorevoli per un aumento di capitale", ha detto Bernabè durante la sessione di domande e risposte.
Bernabè, nel testo del discorso, ha detto che ritiene sia necessario un aumento di capitale per fronteggiare il rischio di downgrade e che l'operazione di scorporo della rete fissa non ha un esito scontato.
(Alberto Sisto)
Ceeerto...
Contribuiranno banche e assicurazioni che non vedono l'ora di uscire
Mi pare che Tronchetti-Provera sia molto disponibile ... .