Obbligazioni bancarie Obbligazioni UBI

1 e 2 ok
3 dipende con che banca, tol sim li hai comprati
4 entro il 10 luglio ma questo è il termine "ultimissimo" . Anche qui devi sentire dove li hai acquistati perchè dipende da banca a banca e nella stessa banca anche da cliente a cliente
5 perdi i soldi che hai speso per acquistarli e questi diritti andranno nella massa dei diritti inoptati e al momento dell'asta dello inoptato non è che tu incasserai qualche cosa poichè il ricavato dello inoptato va alla UBI .
6 decide sempre la UBI

--

samantaao
ciao a tutti
...
4-entro quando devo esercitarli?

--

4) ...e inoltre, se posso, considera che molte banche il 3 lug (forse alcune già il 2) venderanno di loro iniziativa tutti i diritti per i quali non hanno avuto disposizioni diverse (cioè l'esercizio dei dir. o la sospensione della vendita d'ufficio). Quindi se li hai già acquistati affrettati a sentire come si comporta la tua banca.

ciao

Scaricati i miei pochi diritti, tenerle a 106 e rotti non mi sembra proprio il caso ;)
Peccato non essere entrato più pesante nei giorni scorsi, speriamo che ci sia lo sciacquone finale... anche se comincio a pensare che al di là dei fruttivendoli, a molta gente questa cv interessi davvero.

voi ci scherazate ma i fruttivendoli hanno finito alle ore 15 . La mia proverbiale sfiga è che sto belin di diritto quasta settimana era da solo , ;il caso ha voluto che venerdì scorso sono finiti i diritti popolare Milano e Pirelli real estate e chissà perchè il diritto UBI da lunedì è stato mira dell'attenzoone dei fruttivendoli che usciti spero con le ossa rotte dai due (MI e Pirelli) si sono buttati su questo .per loro era come comprare banane e arance fino a venerdì e limoni da lunedì Se ci fosse stato anche un quarto diritto ( kiwi) avrebbero comprato pure quello. Ma lo scalper lo sa bene che giovedì e soprattutto venerdì si avrà il redde rationem e quindi iniziano le vendita dalle 15

voi ci scherazate ma i fruttivendoli hanno finito alle ore 15 . La mia proverbiale sfiga è che sto belin di diritto quasta settimana era da solo , ;il caso ha voluto che venerdì scorso sono finiti i diritti popolare Milano e Pirelli real estate e chissà perchè il diritto UBI da lunedì è stato mira dell'attenzoone dei fruttivendoli che usciti spero con le ossa rotte dai due (MI e Pirelli) si sono buttati su questo .per loro era come comprare banane e arance fino a venerdì e limoni da lunedì Se ci fosse stato anche un quarto diritto ( kiwi) avrebbero comprato pure quello. Ma lo scalper lo sa bene che giovedì e soprattutto venerdì si avrà il redde rationem e quindi iniziano le vendita dalle 15

Condivido la tesi di Fabbro: Fruttaroli a corto di frutta sul bancone.

Penso anche che giovedì nel pomeriggio sapremo la verità.

Io resto fiducioso... con questa "facilità di oscillazione anglosassone"... basta un giorno, massimo due... per rimettere le cose a posto.

un saluto ed un doveroso ringraziamento a tutti

e da domani incominciamo a divertirci anche noi,
I fruttivendoli incominceranno a mollare la loro frutta ormai quasi marcia
:ciao::ciao::ciao:

Un caro saluto al grande maestro FABBRO

Fabbro ho letto che ti volevano far passare per uno di quei piazzaroli che urla dal camion......
:eek:
Speriamo si spezzino le gambine già domani sti scalper e si possa comprare qualcosina in santa pace...

ragazzi scusate l'ignoranza
p e r d o n a t e m i...
vorrei provare ad acquistare diritti per avere circa 5000 euro di obbligazioni
quanti diritti devo comprare?
5100 diritti?

in pratica 1 diritto ti da 1 euro di obbligazione, ma tieni conto che sei obbligato ad avere blocchi da 51

1 e 2 ok
3 dipende con che banca, tol sim li hai comprati
4 entro il 10 luglio ma questo è il termine "ultimissimo" . Anche qui devi sentire dove li hai acquistati perchè dipende da banca a banca e nella stessa banca anche da cliente a cliente
5 perdi i soldi che hai speso per acquistarli e questi diritti andranno nella massa dei diritti inoptati e al momento dell'asta dello inoptato non è che tu incasserai qualche cosa poichè il ricavato dello inoptato va alla UBI .
6 decide sempre la UBI

--

samantaao
ciao a tutti
...
4-entro quando devo esercitarli?

--

4) ...e inoltre, se posso, considera che molte banche il 3 lug (forse alcune già il 2) venderanno di loro iniziativa tutti i diritti per i quali non hanno avuto disposizioni diverse (cioè l'esercizio dei dir. o la sospensione della vendita d'ufficio). Quindi se li hai già acquistati affrettati a sentire come si comporta la tua banca.

ciao

grazie mille!:bow:
oggi provo a chiamare:)

book di stamane: circa 1,2 milioni di diritti in vendita al meglio da oltre 100 proposte diverse .. che sian le banche che lo stanno scaricando ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto