Obbligazioni bancarie Obbligazioni UBI (1 Viewer)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Siamo a 2 milioni di diritti in vendita al meglio, con 285 proposte :eek:
In effetti alcune banche iniziano lo sciacquone di giovedì, altre di venerdì.
Mi sa che :bow: Fabbro :bow: ha avuto ragione un'altra volta :D
 

fabbro

Forumer storico
Siamo a 2 milioni di diritti in vendita al meglio, con 285 proposte :eek:
In effetti alcune banche iniziano lo sciacquone di giovedì, altre di venerdì.
Mi sa che :bow: Fabbro :bow: ha avuto ragione un'altra volta :D

no ,la scarica sui diritti si avrà domani quando per me arriveranno oltre i 15-20 milioni di diritti dei belinoni al meglio .
Io oggi qualche diritto in open l'ho preso a 0,052 ma se sale li vendo come d'altronde ho fatto sempre nei giorni scorsi e pure ieri così facendo sarà come ricavare la cv a sotto i 100 Il che non è così ma ci siamo capiti
Mi rende dubbiosa una unica cosa: tutti i giorni a cui ho assistito alle aste open, in lettera al meglio c'erano quasi sempre oltre 1 milione di diritti al meglio (oggi 2.034.909 da 311 soggetti ma oggi essendo il penultimo giorno è pure poco cioè è fisiologico ) e mi chiedo : se le banche si sono fatte furbe e invece di riversare di diritti al meglio nella open del giorno finale avessero centellinato le vendite dei belinoni ? Io credo di no cioè che sia impossibile perchè il belinone può dare risposta di optare anche fino al 10 luglio prossimi - Forse quel 1 milione e oltre passato in open per tutti questi giorni sono i diritti di Zaleski

PS Gran parte dei diritti comprati stamani in open,l'ho venduta a 0,0567 . E ora mi sa che venderò i pochi altri rimasti. Comunque c'è da dire che gli scalper sono davvero degli indefessi lavoratori a cui piace giocare col fuoco ma come sempre molti di loro si bruceranno le dita,se non la mano o il braccio
 
Ultima modifica:

lupin70

Volere è potere.
Siamo a 2 milioni di diritti in vendita al meglio, con 285 proposte :eek:
In effetti alcune banche iniziano lo sciacquone di giovedì, altre di venerdì.
Mi sa che :bow: Fabbro :bow: ha avuto ragione un'altra volta :D

Lo spero tanto anche io ! Per ora, purtroppo, apertura a 0,052 e lettera a 0,056-0,057 :(
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
book di stamane: circa 1,2 milioni di diritti in vendita al meglio da oltre 100 proposte diverse .. che sian le banche che lo stanno scaricando ?

Confermo quanto ha già detto Fabbro, anche se non ce ne sarebbe bisogno.:)
Ogni mattina in open, da molti giorni, oltre 1 milione di pezzi in vendita, è ormai una costante che ha agevolato chi, comprando in apertura aveva opportunità di risalita nell'immediato subito dopo l'apertuta... che è poi quello che ha fatto Fabbro... abbassando "sostanzialmente" il suo teorico prezzo di carico.
A domani... spero senza sospensioni "di volatilità"... sono logoranti...
 

fedemart

Guest
ancora qualche oretta di pazienza e poi si comincerà a tirare la corda del Water.
:ciao:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Boh... io attendo. Per come ragiono io, a 105 mi sembra cara, anche consideranto che sarà un titolo poco liquido. Piuttosto mi dirigo direttamente sull'azione, dovesse stornare un po'...
 

ladiga

Nuovo forumer
boh mi sbagliero ma stavolta non ne sono cosi convinto


Anch'io la penso così.

Siamo in tanti ad aspettare i 102, cioè 0,02 e mi sa che resteremo delusi.

Domani mattina solo noi, più gli amici e altri "svegli", possono fare qualche decina di milioni di diritti in acquisto.........per cui fare affari non è così scontato.

Forse già un 0,035 di vecchio minimo è buono.

Saluti
ladiga
 

lupin70

Volere è potere.
diritti e warrant UBI

BUFFO: diritti e warrant sono ora allineati intorno a 0,051... come se vecchiette e ragazzini confondessero i due oggetti... mahhh :-? ...
Ovviamente assistiamo soltanto ad una "buffa" coincidenza :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto