Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni UCRAINA

Dalle informazioni che ho avuto dai liquidatori incaricati dall'ucraina hanno parlato di un'obbligazione scadenza 2020. Io l'unica 2020 che trovo quotata è questa US903724AL62 visibile sù xetra

regolarmente arrivata cedola Privatbank XS0543744535 al tasso del 10,25%

mi sa che siamo rimasti in pochi.

prossimo stacco cedola tra 6 mesi inizia anche ammortamento. Io mantengo

Ho letto un articolo d'INVESTIRE OGGI datato 19 Aprile 2016 che dice che in settimana il governo dell'UCRAINA darà comunicazione precisa sulla data dei rimborsi cash dei bond...........speriamo bene

Dovrebbe essere arrivato il momento del rimborso dei titoli di stato dell'Ucraina . Se ricevo il rimborso vi informo e chiedo la cortesia che chi riceva il rimborso lo renda noto.
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovrebbe essere arrivato il momento del rimborso dei titoli di stato dell'Ucraina . Se ricevo il rimborso vi informo e chiedo la cortesia che chi riceva il rimborso lo renda noto.
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D'accordo, farò lo stesso! Esiste qualche comunicazione del prezzo a cui è stato venduto, o qualcuno può vedere la quotazione attuale?

Qualcuno sull'altro forum ha segnalato che la sua banca BPER gli ha detto che i soldi sono arrivati e che sono in procinto di essere accreditati. Da parte mia avendo FINECO gli ho inviato una email per chiedere notizie in merito..........vi aggiornerò sù eventuali nuove notizie

FINECO mi ha risposto così

-----Messaggio originale-----
From: [email protected]
Sent: Monday, May 16, 2016 5:43 PM
To:
Subject: Rimborso obbligazione UKRAINE

Gentile Marco Grassi,

in merito alla sua richiesta inerente i titoli Ukraine, la
informiamo che da verifiche e da corrispodenza con la depositaria,
questa ci informa che al momento non hanno nuove informazioni
inerenti il pagamento delle frazioni per l’evento richiesto.
La pay date non è ancora stata annunciata.

Appena riceveranno aggiornamenti provvederanno ad emettere
integrazione di circolare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto