Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni UCRAINA

Ho letto una circolare emessa dal ministro delle finanze dell'Ucraina datata 19 Maggio nella quale dice che per chi ha aderito al memorandum è stato effettuato il rimborso cash in data 17 Maggio a CLEARING SYSTEMS.
Qualcuno ha già ricevuto in conto i soldi?

Ho stampato il documento del ministero dell'Ucraina e l'ho consegnata al mio personal advisor di FINECO che s'interesserà della cosa. Se ci sono novità v'informo

Come promesso con un grosso respiro di sollievo vi annuncio che stamattina FINECO mi ha accreditato il rimborso cash della ristrutturazione del debito dell'Ucraina in Dollari . Buona giornata a tutti

Avevo quella in dollari XS0543783434 al 6,875% taglio 100000 USD scadenza 2015. Mi sono stati accreditati 82462 USD. Per completezza aggiungo che avevo aderito all'offerta della ristrutturazione del debito dell'UCRAINA sempre tramite FINECO. Buona giornata

salve.....avevo euro 100.000 di xs0232329879......ho aderito al concambio e attualmente mi è arrivata solo una parte, 21.000 $ xs1303929894 con nuova obbligazione senza cedola ma legata al pil dell'ukrainel scambiata a oggi circa 30.........chi mi sa dire cortesemente quando arriva il secondo concambio???? qualcuno ha news?????......grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto