Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Gio

Le hai mollate le Unicredit? Avevo letto che ne avevi comprate.

Io le tengo per ora...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao Gio

Le hai mollate le Unicredit? Avevo letto che ne avevi comprate.

Io le tengo per ora...
Ciao cat, ben riletto.
Le ho ancora perché il mio pmc è intorno ai 60... Comprai in tempi non sospetti!!
Sinceramente il prezzo è veramente da fame, secondo me l'adesione non sarà massiccia, non sono molti quelli ad avere pmc sotto 50...
Staremo a vedere!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gio.bar

Forumer storico
Unicredit Tv Callable Subordinato 28.12.2017

Cosa pensate di questo titolo ?

(la domanda posta così è insignificante, appena posso posto grafico ecc...)


:ciao:
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Cosa pensate di questo titolo ?

(la domanda posta così è insignificante, appena posso posto grafico ecc...)


:ciao:

Il titoli UCG in questione io l'ho in ptf.
E' una subordinata LT2 che adesso paga la miseria di E3 ma che dal 28/12/12 potrebbe essere callata a 100 e comunque lo potrebbe essere in ogni sua scadenza trimenstrale successiva, in cui pagherà E3 +0.35%.
Il fatto che pagherà una cedola superiore se non callata la rende step-up e ciò secondo le regole di Basilea3 la escldurebbe dal conteggio patrimoniale a partire da quella data, in più UCG ha la reputazione di callare molte sue subordinate, anche se non credo sia corretto darlo per scontato.
Io l'ho in ptf, perchè lo utlizzo nella parte di ptf legato all'E3 e se non fosse callata non sarebbe un problema, mi aspetto però che salga di quotazione in questo anno perchè credo che in molti scommetteranno sulla call, e se raggiungesse quotazioni alte potrei anche mollarle, considerando che le ho in carico a meno di 84. :)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Il titoli UCG in questione io l'ho in ptf.
E' una subordinata LT2 che adesso paga la miseria di E3 ma che dal 28/12/12 potrebbe essere callata a 100 e comunque lo potrebbe essere in ogni sua scadenza trimenstrale successiva, in cui pagherà E3 +0.35%.
Il fatto che pagherà una cedola superiore se non callata la rende step-up e ciò secondo le regole di Basilea3 la escldurebbe dal conteggio patrimoniale a partire da quella data, in più UCG ha la reputazione di callare molte sue subordinate, anche se non credo sia corretto darlo per scontato.
Io l'ho in ptf, perchè lo utlizzo nella parte di ptf legato all'E3 e se non fosse callata non sarebbe un problema, mi aspetto però che salga di quotazione in questo anno perchè credo che in molti scommetteranno sulla call, e se raggiungesse quotazioni alte potrei anche mollarle, considerando che le ho in carico a meno di 84. :)

vado a memoria quindi potrei sbagliare, ma secondo me il post call è eur+0,50. Sul resto concordo con te al 100%, tanto che ne ho oltre 300k in portafoglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto