Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Beast

Rating? No grazie!
Purtroppo ho i miei turni in mano del mese di Marzo e ho il mio singolo weekend libero mensile all'inizio del mese ( quando sono in ferie tra l'altro )... A meno che ( cosa improbabile immagino ) optiate per un giorno feriale :(
 

Imark

Forumer storico
Purtroppo ho i miei turni in mano del mese di Marzo e ho il mio singolo weekend libero mensile all'inizio del mese ( quando sono in ferie tra l'altro )... A meno che ( cosa improbabile immagino ) optiate per un giorno feriale :(

Avevo pensato che avremmo potuto spostare al primo w.e. di aprile, ma vedo ora che è quello di Pasqua...
 

Imark

Forumer storico
...la vita coi turni è un inferno, anzi la vita CON CHI fa i turni è un inferno...
insomma...
:sad:

Boh, sinceramente non vedo come fare se su 4 w.e. tu sei in ferie durante l'unico libero e negli altri 3 lavori... :( in un giorno feriale non credo si possa fare: in pochi potremmo liberarci... suggerimenti ?
 

The Beast

Rating? No grazie!
Boh, sinceramente non vedo come fare se su 4 w.e. tu sei in ferie durante l'unico libero e negli altri 3 lavori... :( in un giorno feriale non credo si possa fare: in pochi potremmo liberarci... suggerimenti ?


eh sì, se decidete x Marzo vedrò eventualmente se trovo un collega magnanimo che mi copre :)
se si slitta ad Aprile i giuochi si riaprono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto