Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo63

Age quod Agis
Allora tutti da Dino!

Cena al rifugio Fuciade con prelievo in motoslitta...
Rifugio fuciade (ha pure le camere per pernottare)
Attenzione: NON è la "solita baita", è un ristorante coi controfiocchi.

Alternativa in valle a Moena: Malga Panna, anche qui controfiocchi.
Ristorante Malga Panna - Moena - Val di Fassa - Dolomiti

Alternativa con pernottamento tra Moena e Predazzo:
Hotel Foresta - Hotel Moena - Val di Fassa - Dolomiti - Benvenuti

;)


Visto ora ... ma tra un pochino mi silurano il pc ... :D Bellissimissino...
 

wartburg_12

forumer storico
news ?

Ciao a tutti !
Come butta ?
Troppo occupati nel trading ? :)
Se (e sottolineo SE) volevate fare un meeting a marzo .... MARZO E' DOMANI ! :)

A parte gli scherzi, ci sono novità sul dove/come/quando/chi ?
 

Imark

Forumer storico
Per ora, proposte "operative" questa di Acro26 e Roma, nel senso che, per gli altri, al di là della mera indicazione geografica non siamo andati... ;)

Quindi, siccome Wartburg ha ragione sui tempi, chi vuole dare spunti concreti è bene che si affretti.

Spunti concreti significa: indicare un ristorante che si conosce, prestarsi a fare un minimo di organizzazione: dare un colpo di telefono per verificare caratteristiche e fattibilità, se c'è una tavola circolare o almeno una stanza tutta per noi in cui piazzare i 25/30 (o più) partecipanti, verificare se per caso ci fosse una saletta riunioni o qualcosa del genere, verificare se ci sono opzioni tipo Spa o simili per un "dopopranzo"...

Diciamo che almeno il ristorante "collaudato" ci deve essere per poterla ritenere una proposta da prendere in considerazione... ;)

Scusate, sono nuovo di pezza vecchia (così dicono dalle mie parti) per dire che partecipavo molto di più sui forum tempo fà , ma mi piacerebbe partecipare a questa riunione di forumisti , e se vi piace potrei farvi una proposta da mettere ai voti , questa Hotel Antico Casale di Ferrara * * * S - Home
io sono di Ravenna , poi sono anche un pilota , quindi conosco la struttura perchè ci sono anche atterrato, e si mangia bene , posto molto carino che potrebbe piacere anche alle signore , non mi sembra costoso , poi potete verificare voi stessi , e una convenzione si può sempre strappare , io proporrei un sabato e domenica all inclusive , vi và ?

Mha .......dipende da cosa vogliamo mangiare e quanti saremo , non credo sia una spesa superiore ai 30 - 35 euro compreso anche l'uso della sala riunioni che mi sembra molto adatta allo scopo.:up:

Questo lo penso io:D ma per fare richieste precise bisogna avere un numero di partercipanti abbastanza certo , così da chiedere un preventivo .
Quindi rimango in attesa di conferme o proposte migliori.:ciao:
 

Imark

Forumer storico
Antonio linka, per favore, come si fa di consueto per discussioni che si sviluppano su più tomi, nel primo post che è il tuo gli altri 3d degli incontri.

http://www.investireoggi.it/forum/i...le-12-e-30-allosteria-novella-vt42484-25.html

http://www.investireoggi.it/forum/i...di-io-data-indicativa-31-ottobre-vt47043.html

Ciao, sono al secondo post del Registro Elettorale ... diciamo che lo stoccaggio di tutti i 3D riguardante le "attività sociali" del gruppo, se così le possiamo chiamare, lo facciamo lì... ;)
 

porchetto

la casa non fallisce
ciao Antonio scusa è un pò di tempo che leggo e contribuisco poco, ho letto comunque la tua analisi sulla rabo cms e mi sono morso le mani di non essermi mosso, o la testa da altre parti in questo periodo, in toscana.
 

dierre

Forumer storico
Per ora, proposte "operative" questa di Acro26 e Roma, nel senso che, per gli altri, al di là della mera indicazione geografica non siamo andati... ;)

Quindi, siccome Wartburg ha ragione sui tempi, chi vuole dare spunti concreti è bene che si affretti.

Spunti concreti significa: indicare un ristorante che si conosce, prestarsi a fare un minimo di organizzazione: dare un colpo di telefono per verificare caratteristiche e fattibilità, se c'è una tavola circolare o almeno una stanza tutta per noi in cui piazzare i 25/30 (o più) partecipanti, verificare se per caso ci fosse una saletta riunioni o qualcosa del genere, verificare se ci sono opzioni tipo Spa o simili per un "dopopranzo"...

Diciamo che almeno il ristorante "collaudato" ci deve essere per poterla ritenere una proposta da prendere in considerazione... ;)

Ciao Mark,

se si pensasse di farlo sulle colline veronesi.....:D
oggi ho chiamato questo:

Ristoranti Verona, ristorante San Felice, Sporting club, hotel Verona, Fiera Verona, palestra Illasi, centro estetico San Felice

dista una ventina di km da VR, il posto è bello, ci sono stato molto tempo fà e non mi ero trovato male.
Ci sarebbe anche una saletta riunioni che potrebbero metterci a disposizione, mi sono fatto fare anche due ipotetici menù edil costo è tra 35/40 €.

Oppure avrei pensato alla zona di Soave, una bellissima cittadina medioevale, il casello autostradale è ad un km. qindi ottimo direi.
Fammi sapere

PS
cosa intendi per Spa...:rolleyes:

PS 2
leggo adesso che Mark sarà assente dal forum per alcuni gg. (spero non sia nulla di grave) cmq aspetto indicazioni/proposte/consigli da gli altri amici interessati a questa location.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto