Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Ciao Mark,

se si pensasse di farlo sulle colline veronesi.....:D
oggi ho chiamato questo:

Ristoranti Verona, ristorante San Felice, Sporting club, hotel Verona, Fiera Verona, palestra Illasi, centro estetico San Felice

dista una ventina di km da VR, il posto è bello, ci sono stato molto tempo fà e non mi ero trovato male.
Ci sarebbe anche una saletta riunioni che potrebbero metterci a disposizione, mi sono fatto fare anche due ipotetici menù edil costo è tra 35/40 €.

Oppure avrei pensato alla zona di Soave, una bellissima cittadina medioevale, il casello autostradale è ad un km. qindi ottimo direi.
Fammi sapere

PS
cosa intendi per Spa...:rolleyes:

PS 2
leggo adesso che Mark sarà assente dal forum per alcuni gg. (spero non sia nulla di grave) cmq aspetto indicazioni/proposte/consigli da gli altri amici interessati a questa location.

Per Spa intendevo appunto centro di cure del corpo, come richiesto da alcune delle signore partecipanti al precedente meeting, in accompagnamento dei loro mariti ...;) la discussione sui temi obbligazionari nel dopopranzo non le appassiona, e dirò che non mi stupisco neanche più di tanto...

Questa di Verona mi sembra anch'essa un'ottima location ... cari amici, che dire... ne abbiamo almeno 3 interessanti per i prossimi 3 meeting ... :lol: visto che Verona si aggiunge a Ferrara e a Roma... opinioni non se ne sono viste molte ... gli amici che vengono dalla capitale o ancora più giù credo che per marzo, quando le giornate sono ancora brevi, preferirebbero non spingersi oltre l'Emilia Romagna, ma una tappa a Nord-Est la dobbiamo fare, IMHO.

Se facessimo fine marzo a Ferrara, fine giugno a Roma e settembre a Verona è troppa carne al fuoco ?

E sull'abbinamento cronologia-destinazioni cosa ne pensate ?
 

dierre

Forumer storico
Per Spa intendevo appunto centro di cure del corpo, come richiesto da alcune delle signore partecipanti al precedente meeting, in accompagnamento dei loro mariti ...;) la discussione sui temi obbligazionari nel dopopranzo non le appassiona, e dirò che non mi stupisco neanche più di tanto...

Questa di Verona mi sembra anch'essa un'ottima location ... cari amici, che dire... ne abbiamo almeno 3 interessanti per i prossimi 3 meeting ... :lol: visto che Verona si aggiunge a Ferrara e a Roma... opinioni non se ne sono viste molte ... gli amici che vengono dalla capitale o ancora più giù credo che per marzo, quando le giornate sono ancora brevi, preferirebbero non spingersi oltre l'Emilia Romagna, ma una tappa a Nord-Est la dobbiamo fare, IMHO.

Se facessimo fine marzo a Ferrara, fine giugno a Roma e settembre a Verona è troppa carne al fuoco ?

E sull'abbinamento cronologia-destinazioni cosa ne pensate ?

Ciao Mark,

Bentornato...:)

Per me va bene!!
 

cangiante

Forumer attivo
Ciao Mark, bella l'idea dei tre incontri, anche se ritengo sia preferibile spostare il terzo a ottobre, dato che settembre potrebbe essere un mese intenso per molti

mi permetto sottoporre alla comunità l'ipotesi di proporre alcuni interventi di approfondimento, come si era detto lo scorso ottobre.

ritengo possano esserci tanti argomenti da proporre, cui vorrei personalmente aggiungere questo
http://www.investireoggi.it/forum/trading-finanza-e-psicologia-elementi-di-base-vt52266.html

una cosa alla volta... prima la location e la data. poi pensiamo però anche all'approfondimento per poter dare l'opportunità a chi volesse contribuire di preparare il tutto con calma
 

Imark

Forumer storico
Ciao Mark, bella l'idea dei tre incontri, anche se ritengo sia preferibile spostare il terzo a ottobre, dato che settembre potrebbe essere un mese intenso per molti

mi permetto sottoporre alla comunità l'ipotesi di proporre alcuni interventi di approfondimento, come si era detto lo scorso ottobre.

ritengo possano esserci tanti argomenti da proporre, cui vorrei personalmente aggiungere questo
http://www.investireoggi.it/forum/trading-finanza-e-psicologia-elementi-di-base-vt52266.html

una cosa alla volta... prima la location e la data. poi pensiamo però anche all'approfondimento per poter dare l'opportunità a chi volesse contribuire di preparare il tutto con calma

Ciao Cangiante, mi sembra un'ottima idea che avevamo proposto in diversi ... e l'argomento trattato nel 3D di Ginopelo pure interessante... :up:

C'è ora da raccogliere le disponibilità... ad esempio, alcuni di voi hanno manifestato interesse verso l'idea che Fabbro parli di convertibili, e che Fabbro sia un'autorità in materia è riconosciuto da tutti...

E tuttavia: 1) gli fa piacere preparare un breve intervento sull'argomento ? E prima ancora: 2) ha senso che un luminare della materia come Fabbro sia richiesto di parlare delle basi dell'investimento in obbligazioni convertibili, quando c'è sulla rete tanto materiale, soprattutto suo, su questo argomento ?

Per dire che probabilmente, se a lui fa piacere, gli si può chiedere di volare un po' più alto, selezionando un profilo dell'investimento in obbligazioni convertibili che sia di suo interesse esporre, mentre magari qualcuno dei bravissimi discepoli di Fabbro potrebbe predisporre qualcosa di più basic per l'approccio a questa tipologia di investimento...

Nel senso che rispettiamo il talento di alcuni amici qui anche chiedendogli di non ripartire dall'ABC, e nello stesso tempo soddisfiamo l'interesse ad un approfondimento del tema a livello basic coinvolgendo qualcun altro che volenterosamente si presti... ;)

Opinione personale, detta con l'intento di favorire una maggiore partecipazione... :)

PS: farei magari verso fine settembre, max inizio ottobre, non andrei troppo oltre perché le giornate si accorciano velocemente, e non favoriscono gli spostamenti per chi veiene da lontano... non parlo per me, che stando a Firenze, ho la fortuna di arrivare velocemente un po' dappertutto... ;)
 

wartburg_12

forumer storico
Yes !

Per Spa intendevo appunto centro di cure del corpo, come richiesto da alcune delle signore partecipanti al precedente meeting, in accompagnamento dei loro mariti ...;) la discussione sui temi obbligazionari nel dopopranzo non le appassiona, e dirò che non mi stupisco neanche più di tanto...

Questa di Verona mi sembra anch'essa un'ottima location ... cari amici, che dire... ne abbiamo almeno 3 interessanti per i prossimi 3 meeting ... :lol: visto che Verona si aggiunge a Ferrara e a Roma... opinioni non se ne sono viste molte ... gli amici che vengono dalla capitale o ancora più giù credo che per marzo, quando le giornate sono ancora brevi, preferirebbero non spingersi oltre l'Emilia Romagna, ma una tappa a Nord-Est la dobbiamo fare, IMHO.

Se facessimo fine marzo a Ferrara, fine giugno a Roma e settembre a Verona è troppa carne al fuoco ?

E sull'abbinamento cronologia-destinazioni cosa ne pensate ?

Approvo e sottoscrivo !
Io verrò volentieri, rammento che nell'elenco dei poxibili interventi si era parlato ANCHE di quello di Niccolò Vs. Perpetuals ... :)
(e che per quello di Fabbro sulle CV avevo chiesto la partecipazione di 'traduttore sul campo' del gentilissimo Onik :) )

Antonio quando/se fai la lista mettici anche me, se ti servisse qualche aiuto fammi sapere !
 

acro26

Nuovo forumer
Per Spa intendevo appunto centro di cure del corpo, come richiesto da alcune delle signore partecipanti al precedente meeting, in accompagnamento dei loro mariti ...;) la discussione sui temi obbligazionari nel dopopranzo non le appassiona, e dirò che non mi stupisco neanche più di tanto...

Questa di Verona mi sembra anch'essa un'ottima location ... cari amici, che dire... ne abbiamo almeno 3 interessanti per i prossimi 3 meeting ... :lol: visto che Verona si aggiunge a Ferrara e a Roma... opinioni non se ne sono viste molte ... gli amici che vengono dalla capitale o ancora più giù credo che per marzo, quando le giornate sono ancora brevi, preferirebbero non spingersi oltre l'Emilia Romagna, ma una tappa a Nord-Est la dobbiamo fare, IMHO.

Se facessimo fine marzo a Ferrara, fine giugno a Roma e settembre a Verona è troppa carne al fuoco ?

E sull'abbinamento cronologia-destinazioni cosa ne pensate ?

Ben tornato :up:, riconfermo la mia disponibilità se ce ne fosse bisogno per Ferrara.
Riguardo alla scaletta degli argomenti per mè và bene tutto, prevediamo anche qualche minuto in più per eventuali domande o scambi di opinione.

Sulle altre date dopo Marzo fino a Settembre sono impossibilitato per lavoro , (ho uno stabilimento balneare)
A meno che non vogliamo farlo sotto gli ombrelloni o un tendone al mio stabilimento ad Agosto !
Però .............sarebbe una novità , meeting di finanza sotto l'ombrellone .........nessuno l'ha mai fatto .............:D:D:D:lol::lol:
E le signore sul lettino sotto al sole vi garantisco che ci fanno sera !!
 

Imark

Forumer storico
Ben tornato :up:, riconfermo la mia disponibilità se ce ne fosse bisogno per Ferrara.
Riguardo alla scaletta degli argomenti per mè và bene tutto, prevediamo anche qualche minuto in più per eventuali domande o scambi di opinione.

Sulle altre date dopo Marzo fino a Settembre sono impossibilitato per lavoro , (ho uno stabilimento balneare)
A meno che non vogliamo farlo sotto gli ombrelloni o un tendone al mio stabilimento ad Agosto !
Però .............sarebbe una novità , meeting di finanza sotto l'ombrellone .........nessuno l'ha mai fatto .............:D:D:D:lol::lol:
E le signore sul lettino sotto al sole vi garantisco che ci fanno sera !!

Grazie Acro, sentiamo un attimo gli amici, poi direi che, se non ci sono grossi problemi, il tuo aiuto è conditio sine qua non, magari insieme con quello di altri amici "dei paraggi" che volessero offrirsi di dare una mano, in aggiunta a quello che faremo noi qui nel raccogliere le adesioni...

Ancora qualche giorno dunque, poi si fissa la data (direi verso il finire di marzo) e si apre il 3D ufficiale dedicato al terzo meeting... ;)

Il meeting di finanza sotto l'ombrellone: pensiamoci... :-o :D
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Per la data di Ottobre presento la candidatura ufficiale del cuneese. Tempo di fiere, tartufi ed ottimi vini :-o
Non so però cosa dire riguardo a SPA o cose simili. Provo ad informarmi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto