Imark
Forumer storico
Ciao Mark,
se si pensasse di farlo sulle colline veronesi.....![]()
oggi ho chiamato questo:
Ristoranti Verona, ristorante San Felice, Sporting club, hotel Verona, Fiera Verona, palestra Illasi, centro estetico San Felice
dista una ventina di km da VR, il posto è bello, ci sono stato molto tempo fà e non mi ero trovato male.
Ci sarebbe anche una saletta riunioni che potrebbero metterci a disposizione, mi sono fatto fare anche due ipotetici menù edil costo è tra 35/40 €.
Oppure avrei pensato alla zona di Soave, una bellissima cittadina medioevale, il casello autostradale è ad un km. qindi ottimo direi.
Fammi sapere
PS
cosa intendi per Spa...
PS 2
leggo adesso che Mark sarà assente dal forum per alcuni gg. (spero non sia nulla di grave) cmq aspetto indicazioni/proposte/consigli da gli altri amici interessati a questa location.
Per Spa intendevo appunto centro di cure del corpo, come richiesto da alcune delle signore partecipanti al precedente meeting, in accompagnamento dei loro mariti ...
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Questa di Verona mi sembra anch'essa un'ottima location ... cari amici, che dire... ne abbiamo almeno 3 interessanti per i prossimi 3 meeting ...
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Se facessimo fine marzo a Ferrara, fine giugno a Roma e settembre a Verona è troppa carne al fuoco ?
E sull'abbinamento cronologia-destinazioni cosa ne pensate ?