Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' questo l'obiettivo del T/S ribassista che si è formato sul mib30. A quel punto ci si dovrebbe aspettare una reazione che abbia come obiettivo la neckline rotta del T/S. Vedremo.....
E' questo l'obiettivo del T/S ribassista che si è formato sul mib30. A quel punto ci si dovrebbe aspettare una reazione che abbia come obiettivo la neckline rotta del T/S. Vedremo.....
In effetti, se quello che tu vedi è un SHS ribassista i target sono più o meno corretti. A mio avviso però, la figura che compare sul chart daily, non è un SHS ortodosso, anzi tutt'altro.........
Al mercato l'ardua sentenza, ciao.
Scusami se non sono in grado di postare il grafico, ma mi pare evidente la formazione in obbliquo di due spalle sx. , una testa e una spalla sx. Tu invece che cosa ci vedi?
Io ci vedo questo: culmine (sospetta) spalla sin. formatasi a metà Genn. culmine testa a metà Febb, culmine spalla des. a metà Marzo ca.
Il problema però è che, secondo i canoni classici di AT, la spalla sin. nonè una "spalla" dal momento che di fatto è al livello del collo, per cui l'asimmetria notevole fa si che la figura di cui parliamo, sia altamente sospetta. Se poi ci metti che ci sono il 50% ca. di probabilità che anche le figure "ortodosse" non si concretizzino.........è tutto dire.
Altro discorso è che comunque lo storno di mercato che tu prevedi, si possa realizzare di fatto: in tal caso, a mio modesto parere, non lo attribuirei alla figura di cui stiamo discutendo.
Ciao e buon gain.
Mi sbagliero' ma di T/S inclinati, se è quello che vuoi dire, ne ho visti diversi e completati..per Umberto: il momentum l'ho visto...ma non mi dice granchè...