Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per la ciclica mi regolo con oscillatori di ciclo che ho scritto io
ad esempio questo è l'oscillatore sul quadriennale
inizio ciclo al taglio dello zero verso l'alto
per la ciclica mi regolo con oscillatori di ciclo che ho scritto io
ad esempio questo è l'oscillatore sul quadriennale
inizio ciclo al taglio dello zero verso l'alto
La variabilità, le eccezioni, i troncamento e tutte le altre cose che fanno stare in piedi la teoria ciclica ne impediscono di fatto ogni utilizzo in chiave predittiva e, rendono se non impossibile, sicuramente poco probabile il ricavarne un profitto. Vorrei essere smentito, ma so che non ci sono argomenti.
La variabilità, le eccezioni, i troncamento e tutte le altre cose che fanno stare in piedi la teoria ciclica ne impediscono di fatto ogni utilizzo in chiave predittiva e, rendono se non impossibile, sicuramente poco probabile il ricavarne un profitto. Vorrei essere smentito, ma so che non ci sono argomenti.
sicuramente ci sono troppe variabili da considerare e anche io penso che non sono predittivi, altrimenti chi fa ciclica sarebbe miliardario
io li uso solo per avere un quadro generale, assieme a tutto il resto
per fare soldi a palate ci vuole l'ingrediente segreto
sicuramente ci sono troppe variabili da considerare e anche io penso che non sono predittivi, altrimenti chi fa ciclica sarebbe miliardario
io li uso solo per avere un quadro generale, assieme a tutto il resto
per fare soldi a palate ci vuole l'ingrediente segreto