Occhio alle candele

Tra 2 mesi tutti diranno che era un inverted hammer che anche un orbo lo vedeva e nessuno dirà che era giorno di scadenze venerdì 17....ovviamente è solo un'ipotesi...magari chiude a 600 e ciao mare....punto e accapo

ma io non vedo nessun inverted hammer e poi l'inverted hammer è una figura rialzista che si ritrova alla fine di trend ribassisti (Candlestick: la candela Inverted Hammer)

concordo comunque che la candela daily di oggi è davvero brutta

il dax

Allegati

• dax30 Sep. 17 21.38.jpg
    dax30 Sep. 17 21.38.jpg
    107,1 KB · Visite: 663
ma io non vedo nessun inverted hammer e poi l'inverted hammer è una figura rialzista che si ritrova alla fine di trend ribassisti (Candlestick: la candela Inverted Hammer)

concordo comunque che la candela daily di oggi è davvero brutta

piccolo appunto...
hai ragione è rialzista se è alla fine di un ribasso ma serve la conferma perchè non è molto attendibile l'inverted hammer
mentre alla fine del rialzo si dice anche shooting star ed è abbastanza attendibile i tori portano molto su i prezzi ma gli orsi sono più forti e hanno la prevalenza facendo chiudere sul prezzo di apertura o nei pressi. se non c'è shadow inferiore ancora più affidabile e con body molto piccolo e una shadow up molto estesa
sullo spoore l'avete visto? shooting ieri hanging man giovedì molto bello e altro hanging man mercoledì.... e poi si che diranno ma si vedeva chiaro da un kilometro :D

ps la shooting c'è anche sul dax certo non è perfetta però si vede bene

piccolo appunto...
hai ragione è rialzista se è alla fine di un ribasso ma serve la conferma perchè non è molto attendibile l'inverted hammer
mentre alla fine del rialzo si dice anche shooting star ed è abbastanza attendibile i tori portano molto su i prezzi ma gli orsi sono più forti e hanno la prevalenza facendo chiudere sul prezzo di apertura o nei pressi. se non c'è shadow inferiore ancora più affidabile e con body molto piccolo e una shadow up molto estesa
sullo spoore l'avete visto? shooting ieri hanging man giovedì molto bello e altro hanging man mercoledì.... e poi si che diranno ma si vedeva chiaro da un kilometro :D

ps la shooting c'è anche sul dax certo non è perfetta però si vede bene

...infatti si è vista la sequenza, ma ci sta un problema !!!!..quale ?
: - lo hanno visto TUTTI !!!

qualcuno posta anche lo sp500? ;)

in caso offro caffe' al ba qui sotto casa mia (spese viaggio a vostro carico) :D
Ok! servo lo Sp500 (crania contro 1130) e mi voglio rovinare anche il Nasdaq (che attenzione e' piu' problematico, viola infatti resistenze chiave ma sotto e' pieno di buchi!)
grazie del caffe', ma non dovevi

Allegati

• SP500.jpg
    SP500.jpg
    111,6 KB · Visite: 381
  • Nasdaq.jpg
    Nasdaq.jpg
    101,7 KB · Visite: 371

Users who are viewing this thread

Back
Alto