Occhio alle candele

Ciao Robin, ... perdona l'intromissione ma, ... visto che si parla di candele settimanali e si risponde con charts "giornaliere" ... mi pregio :d: di postare lo sp500, altrimenti qui, ... si va a taralucci e vino

Esimio dott. Time T. ... QUESTO è il settimanale del Rex Index, ... che ha raggiunto l'obbiettivo del H&S =1'130 ... partito con la cuspide della IIa spalla partita dal 24 agosto, ... mentre nel forum impazzava il delirio corto:

N.B. rispetto la precedente settimana terminata il 10/9 rimane SOLO un buco da chiudere a 1109, ... 1114'4 è super supporto = 50% di fibo.

sp500wek.png

E questo è il copia/incolla di un post del 26 agosto inerente lo H&S ... editato su un 3D di questo forum, che grazie agli dei, nessuno si fila :lol:

post_old.gif
26-08-2010, 16:21 #372 (permalink) Franzo
VFKL ©®™

:) ...

attachment.php

Dépositaire unique
Einzel Hinterlegungsnummer
つの保管
одного депозитария
الوديعة واحد
user_offline.gif

Trend is your friend

Le candelle ribassiste (shooting star o bearish engulfing) sono tutte contro trend e senza swing confermato.
Pertanto sono contro trend.
L'inverted hammer è altra cosa.

N.B. rispetto la precedente settimana terminata il 10/9 rimane SOLO un buco da chiudere a 1109, ... 1114'4 è super supporto = 50% di fibo.

:nnoo: ... Erroraccio ... sul SETTIMANALE il 50% è 1'124 ... notare la chiusura pari a 1'125,59 e la candela che non vorrei dire scemate ma ... ;
quel 1'114,5 è il 50% sul giornaliero, ...

Tolgo il disturbo, ma leggendo il forum vedo un trionfalismo ribassista, ... per pochi ... anzi pochissimi punticini persi dal nostro miserabile indice composto da 2 bancari ed un industriale, ... a proposito, porre particolare attenzione al driver (UCG) del nostro pezzentissimo indice che è ormai al termine di un pull back di una suntuosa figura e mi raccomando, il mercato lo fanno gli amerindi, ... non gli italici che come al solito, al risveglio, ... fanno delle strisciate da spavento.

Scusami per le parole di troppo Robin, ma leggendo il forum mi sembra di aver a che fare dei tifosi senza cervello, dei supporter che s'aggregano ai vari veggenti, con il solo scopo di alimentare sterilissime polemiche senza costrutto ... ciao e buona serata.

PS: non ho la minima idea di cosa accadrà lunedì, ma dopo aver scaricato giovedì, venerdì mi sono rimesso lungo di derivato.

attachment.php
:-? ma dove vedete 'sto triplo massimo, ci starebbe se da quota 1130 fosse tornato indietro, peccato che c'era un H&S che spingeva con un chiaro, chiarissimo obbiettivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto