Ocio al petrolio... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Partito...61,5 dollari...
Adesso se non fanno crollare le borse se lo ritrovano a 70 subito e poi di nuovo sui 100....
Questa voglio vedere comeva a finire...ma se non mettono un freno alla speculazione qui si va a finir male...
La finanza e' semprepiu' slegata dalla realta economica...
Mi aspetto un bel botto...

Niente di che: 385 di S&P500.
 

samir

Forumer storico
non era facile oggi decidere per un pelo tentò di ritracciare. ed è ancora sulla sponda.

domani forse sarà più chiaro.
:)
 

samir

Forumer storico
entrata su eni a 16,82 dovrebbe tenere bene, anche se qualcuno gli ha dato targhet 20 :rolleyes:
petrolio si mantiene sopra i 60 .
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Partito...61,5 dollari...
Adesso se non fanno crollare le borse se lo ritrovano a 70 subito e poi di nuovo sui 100....
Questa voglio vedere comeva a finire...ma se non mettono un freno alla speculazione qui si va a finir male...
La finanza e' semprepiu' slegata dalla realta economica...
Mi aspetto un bel botto...

scusa filo ma se sei short di la :rolleyes::-?
 
Quasi 63 dollari ora...
La speculazione e' all'opera...

Sono short sull'indice di borsa no sul crudo lorsetto...:)

a questo punto spero che la speculazione sul petrolio lo porti talmente in alto e cosi' forte da far crollare le borse....

Chi e' che diceva che era matematico il petrolio calasse?

Qui di matematico c'e' solo una cosa:c'e' un mare di liquidita', i tassi sono a zero, e la speculazione se non la si ferma fara' danni...
 

storm

Forumer storico
Quasi 63 dollari ora...
La speculazione e' all'opera...

Sono short sull'indice di borsa no sul crudo lorsetto...:)

a questo punto spero che la speculazione sul petrolio lo porti talmente in alto e cosi' forte da far crollare le borse....

Chi e' che diceva che era matematico il petrolio calasse?

Qui di matematico c'e' solo una cosa:c'e' un mare di liquidita', i tassi sono a zero, e la speculazione se non la si ferma fara' danni...

E' vero filo sta succedendo proprio quello che avevi detto nella prima previsione. Ma lo scenario inflazionistico è toro per le borse.
Io gli short li ho chiusi.
 
Ultima modifica:

toll

Forumer attivo
per filo non è che ti sei sbagliato a leggere mf ? guarda che per arrivare a 18000 entro venerdì deve fare - 13% in due giorni bo
 
Sembra cmq si prefiguri lo scenario ipotizzato all'inizio, avvertivo gli shorter poi sono diventato shorter anche io, praticamente mi sono avvertito e non mi son dato retta...
Preoccupante...fortuna che le ferie sono in arrivo...:d

tre giorni che sono short e ho preso solo schiaffi....
Se continua cosi' mi fanno una faccia come un melone!
 

sandor

Banned
Sembra cmq si prefiguri lo scenario ipotizzato all'inizio, avvertivo gli shorter poi sono diventato shorter anche io, praticamente mi sono avvertito e non mi son dato retta...
Preoccupante...fortuna che le ferie sono in arrivo...:d

tre giorni che sono short e ho preso solo schiaffi....
Se continua cosi' mi fanno una faccia come un melone!

:rolleyes:
 

equilibrio

Forumer storico
Sembra cmq si prefiguri lo scenario ipotizzato all'inizio, avvertivo gli shorter poi sono diventato shorter anche io, praticamente mi sono avvertito e non mi son dato retta...
Preoccupante...fortuna che le ferie sono in arrivo...:d

tre giorni che sono short e ho preso solo schiaffi....
Se continua cosi' mi fanno una faccia come un melone!

E allora perchè non chiudi e reversi?.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto