Ocio al petrolio... (6 lettori)

nagual

mondo patafisico
se eri long bravo ma se eri short sei peggio di uno scorpione :p)


Ieri sera avevo reversato lo short a 16,68 in long; oggi ho chiuso il long a 16,97
e ora me le sono riprese a 16,72.

A me piace troppo e ha chiuso sopra la sma 610 del settimanale.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Sul daily non riesco a capire se ha chiuso sopra o sotto quella linea blu; il momentum però è bello.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Mah, fosse almeno scesa!

Questa mattina ho protetto il long con un'ordine condizionato short intraday: se prezzo< 18,63 vendi a 18,63.

Mi hanno preso con una quantità quasi doppia rispetto al long, ora l'ho chiusa a 16,54, neanche il pranzo c'ho pagato.

Mi rimane il long sotto di 18 centesimi, devo decidere che fare.
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Secondo voi il PETROLIO ed il GAS NATURALE non hanno proprio alcuna correlazione?

E' strano come il petrolio stia risalendo mentre il GAS NATURALE ha toccato i minimi di sempre ! A titolo esemplificativo posto il grafico del ETF GAS NATURALE ...

1243252914etfsnaturalgas.png
 
Secondo voi il PETROLIO ed il GAS NATURALE non hanno proprio alcuna correlazione?

E' strano come il petrolio stia risalendo mentre il GAS NATURALE ha toccato i minimi di sempre ! A titolo esemplificativo posto il grafico del ETF GAS NATURALE ...

Normalmente la correlazione Oil/ Gas c'è; però è vero che da metà maggio hanno andamenti divergenti.
Se si guarda il Mini sul CME il minimo più recente è del 30/apr
 

samir

Forumer storico
Mah, fosse almeno scesa!

Questa mattina ho protetto il long con un'ordine condizionato short intraday: se prezzo< 18,63 vendi a 18,63.

Mi hanno preso con una quantità quasi doppia rispetto al long, ora l'ho chiusa a 16,54, neanche il pranzo c'ho pagato.

Mi rimane il long sotto di 18 centesimi, devo decidere che fare.

in effetti ha un comportamento indisciplinato...

non riesce a bucare i 16.60 suo max ostico ,ma non vuole toccare la 2x1
suo maggiore supporto.
deve essere cara a molti :cool:

long da 16.54 VEDIAMO la forza
 

Allegati

  • eni.gif
    eni.gif
    24,2 KB · Visite: 428

Users who are viewing this thread

Alto