gasto
Banned
...non ci trovo niente da ridere...e per fortuna vivo inSvizzera e anche se sono italiano
sto bene qui e ll'Italia di oggi mi fa pena, oltre che schifo....e guarda che il Portogallo forse è meglio...
togli il forse!
...non ci trovo niente da ridere...e per fortuna vivo inSvizzera e anche se sono italiano
sto bene qui e ll'Italia di oggi mi fa pena, oltre che schifo....e guarda che il Portogallo forse è meglio...
togli il forse!
sto bene qui e ll'Italia di oggi mi fa pena, oltre che schifo....e guarda che il Portogallo forse èmeglio...
Mi fa' inquazzare solo l'idea di odiare la propria patria e' come sputare nel piatto dove si magia!
ma l'avete mai servita la vostra patria o l'avete solo sfruttata. e anche se l'avreste solo sfruttata dovreste ringraziarla per come ragionate perche' ne siete parte .
dividiamo i pensieri politici, criticabili con lo sputare sul nostro paese,altrimenti ne siamo pure parteci al suo declino.
animo quazzo animo . sto' paese e' vecchio piu' del mondo . c'e' la faremo pero' bisogna crederci in primis noi !
e sono pure pronto a scommettere che la germania senza italia non esisterebbe . la storia ne' e' rappresentativa di questo
salta prima la germania e poi noi nel casodove volete che vanno quei mangia crauti senza di noi
sono persi si sentono dispersi
scusate bonanotte!