Offerta Speciale Computers Lenovo per i nostri lettori

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argema
  • Data di Inizio Data di Inizio

Argema

Administrator
Membro dello Staff
[img=left:3f3270bb41]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1173190965iniziativa-lenovo2.png[/img:3f3270bb41]

Da oggi, grazie ad una partnership, InvestireOggi è in grado di offrire ai propri lettori la possibilità di acquistare Portatili e Desktop della gamma Lenovo (sono i portatili IBM per intenderci) con sconti sino al 53% sul prezzo di listino.

Vi invito dunque a prendere visione della nostra Vetrina Computer :up:

Da dove nasce questa iniziativa?
Questa iniziative parte da noi dello staff tecnico di InvestireOggi.
La società partner di InvestireOggi in questa offerta sono i nostri amici di NeCS Servizi s.r.l., una società che opera ad alto livello nell'ambito dei Servizi e della Consulenza per la Pubblica Amministrazione e le medie e le grandi aziende.

Noi di InvestireOggi collaboriamo con NeCS da circa 3 anni, durante i quali abbiamo svolto e continuiamo a svolgere il ruolo di referente unico per lo sviluppo di strategie di Web Marketing e Web Development.
Siamo tra l'altro i realizzatori del loro sito web (www.necs-servizi.it) e siamo con loro impegnati nel portale www.Cassazione.net.

Chi è NeCS?
NeCS è Business Partner qualificato di IBM Italia SpA, una garanzia di professionalità e di serietà.
Ed è proprio grazie allo stretto contatto con IBM che riusciamo oggi ad avere questo "special bid", ovvero una offerta fuori mercato, con prezzi che non troverete da nessuna altra parte.

A chi è dedicata questa offerta?
A tutti i nostri lettori :).

Condizioni di acquisto
Per acquistare usate la nostra Vetrina Computer. Si tratta di un normale negozio elettronico, con il classico carrello dove metterete l'articolo desiderato.
Avete naturalmente la possibilità di richiedere fattura.

Pagamento
Il pagamento avviene tramite bonifico bancario sulle seguenti coordinate.
cc 650130
Intestato a Necs s.r.l.
ABI 03002
CAB 05086

Una volta effettuato il bonifico dovrete inviare via fax (+39.06.7234684 ) la seguente documentazione:
- Copia del documento di identità valido alla data dell'acquisto
- Codice fiscale

L'acquisto sarà confermato al momento in cui riceveremo tutta la documentazione necessaria e la conferma dell'avvenuto bonifico.
La consegna avverrà in un tempo di circa 10 giorni lavorativi dal momento dell'invio della documentazione.

Contatti a vostra disposizione
Insieme a NeCS siamo a completa disposizione per ulteriori informazioni di tipo tecnico ed economico.
Potete, nei normali orari di ufficio, rivolgervi per via telefonica a
Fabio Alberici
Tel: 06.72631204
Oppure usare le mail
Email NeCS: fabio.alberici@necs-servizi.it
Email Innovia: info@innovia.it

Speriamo di avervi fatto una cosa gradita con questa iniziativa :)
Un saluto a tutti voi, e fate pure tutte le domande che volete. :)

Non sono ultra-aggiornato sui listini, ma vedere uno sconto del 53% su un portatile 15pollici, che parte da oltre 4.000 euro, mi fa pensare che ci sia qualche incongruenza di fondo.

Ma forse è solo perché non sono un esperto.

Questo è uno "special bid" Ignatius, ovvero una offerta fuori mercato, fatta da Lenovo ad un proprio partner d'affari (Business Partner).
In questo caso si tratta di NeCS, che è un Business Partner consolidato.
Noi abbiamo tale offerta in quanto siamo partner di NeCS da 3 anni.

I Notebook Lenovo sono tra i più costosi sul mercato in quanto hanno una serie di caratteristiche del tutto uniche.
Lo sconto che riusciamo a darvi li mettono a prezzi competitivi rispetto a marche più commerciali come possono essere i vari Asus, o chi per loro.
Ma la qualità rimane decisamente più alta. :up:

Grazie per la precisazione.
Pensavo che i prezzi più "stellari" fossero quelli di Sony, ma - ho dichiarato da subito di non essere esperto - mi sbagliavo.

Ignatius

I Lenovo possono essere confrontati proprio con i Sony Vaio della serie BX (almeno in parte).

Sono Notebook aziendali con diverse caratteristiche di sicurezza dei dati, lettore di impronte digitali incorporato, procedure semplificate di recovery e backup dei dati, sistemi di protezione dei dischi fissi, etc.

Il 15" è il miglior schermo 15" al mondo, con la tecnologia di IBM e con una risoluzione di 1400x1050. Sono ben pochi i portatili 15" con questa risoluzione.

Vi stiamo proponendo questa offerta perchè la riteniamo di qualità.
Ho lavorato per diversi anni in IBM ed ho sempre usato i loro portatili, ed ancora li uso.
La mia personale testimonianza è che sono indistruttibili.
Tant'è che la garanzia è di 3 anni! Nessun portatile di altre marche ha questa garanzia.
I Vaio hanno 1 anno di garanzia ad esempio.

Ciao :)

Ciao popotus,
manterremo l'offerta, e la aggiorneremo.

L'offerta era stata in realtà studiata per gli studenti delle Università. Noi abbiamo chiesto di poterla presentare a voi lettori sia qui che su Cassazione.net (il nostro secondo portale), e da Lenovo ci hanno dato il via libera.

E', e lo sappiamo, una offerta per chi usa il PC per lavoro, o per chi avrebbe bisogno di un Portatile con caratteristiche di fascia alta ad un prezzo molto competitivo.

Mi complimento con Argema per la splendida iniziativa.
A breve penso che ne acquistero' senza dubbio 1, per mia diretta esperienza , utilizzo perfettamente ancora un notebook IBM che avra' almeno 7 anni e , credetemi, mai avuto un problema.

Come e' stato detto, questo tipo di notebook e' paragonabile ai Sony Vaio per qualita' dei materiali (processori Intel Duo in primis e schermi) e per le caratteristiche di "optionals" quali lettore di impronte digitali e salvataggi dati di backup.
Per inteso : non sono un espertone ma vista la necessita' di aggiornare il parco "macchine" :D , mi sto documentando da un po'.
Per dirla tutta : ho preso giusto settimana fa su ebay un Flybook V33 spettacoloso, ma sto parlando di una tipologia di prodotto del tutto diversa da questi Lenovo che a perer mio sono super ;)

Ho detto ;)

simo'

Ottima iniziativa... fatto il confronto sui prezzi, a parità di caratteristiche, l'offerta è effettivamente conveniente... cortesemente lasciatela disponibile perchè anche se non immediatamente, in un paio di mesi al più vado a sostituire il mio portatile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto