"Oggi c'è Pfizer....

fa ricrescere i capelli
appena fatto il vaccino
1621187096328.png

Ricapitolando:

Mia moglie ed io ci siamo prenotati assieme e ieri assieme siamo andati a fare la prima dose.

A lei che è sana come un pesce l'addetto ha detto:" Perfetto signora! Lei è Pfizer di default"
A me, che qualche problema cardiaco e pressorio ce l'ho (appartengo ai cosiddetti "fragili") , invece dice:" Lei invece è Astra Zeneca"

Vi lascio immaginare il corpo a corpo che ho dovuto ingaggiare : alla fine comunque sono uscito Pfizer.

Una cosa l'ho capita però: inoculano quello che vogliono sulla base delle disponibilità di vaccino.
Non vedo insomma un criterio definito. Tutto insomma mi pare gestito all'itagliana!

Ricapitolando:

Mia moglie ed io ci siamo prenotati assieme e ieri assieme siamo andati a fare la prima dose.

A lei che è sana come un pesce l'addetto ha detto:" Perfetto signora! Lei è Pfizer di default"
A me, che qualche problema cardiaco e pressorio ce l'ho (appartengo ai cosiddetti "fragili") , invece dice:" Lei invece è Astra Zeneca"

Vi lascio immaginare il corpo a corpo che ho dovuto ingaggiare : alla fine comunque sono uscito Pfizer.

Una cosa l'ho capita però: inoculano quello che vogliono sulla base delle disponibilità di vaccino.
Non vedo insomma un criterio definito. Tutto insomma gestito all'itagliana!
io mando avanti la moglie.. io sto bene .. vaccinatevi pure.. dopo il virus sparira' senza DUBBIO

Quanti anni avete?
Cosa c'entra l'età?
E' diventata l'età il criterio al posto della patologia?

Pensa: digitando il mio codice fiscale sul sito della mia ULSS di riferimento venivo classificato: fragile e
Pfizer.
Vado a vaccinarmi e mi vogliono fare Astra Zeneca, che già avevo rifiutato alla convocazione del mio medico di base.

La verità è che tutto va avanti per inerzia....ma alla carlona!
Per usare un eufemismo.

Nella mia regione la categoria 60-80 anni si becca Astra zeneca a meno di non essere nella categoria molto fragile.
Per esempio un pregresso infarto a meno che non abbia dato scompenso cardiaco classe nyha 3 o 4 si becca Astra zeneca.
Un pregresso tumore a meno che non sia terminale in che mio si becca Astra zeneca
Invece tutto gli under 60 moderna o Pfizer

invece sotto i 60 Pfizer di default?
E quale sarebbe la "ratio"?

Che tanto soni vecchi...perciò che si tolgano dalle palle?

Mah!
Io ho letto che Astra Zenca è stata ampiamente insolvente del contratto sulle forniture e che ne ha dato alla UE il 30% di quanto previsto dal contratto e che perciò il rapporto con Astra Zeneca sarà avviato ad un binario morto:
Quindi la logica sarebbe: lo smaltimento delle dosi residue lo carichiamo ai vecchietti tanto loro sono ad un passo dalla fossa?

Nella mia regione la categoria 60-80 anni si becca Astra zeneca a meno di non essere nella categoria molto fragile.
Per esempio un pregresso infarto a meno che non abbia dato scompenso cardiaco classe nyha 3 o 4 si becca Astra zeneca.
Un pregresso tumore a meno che non sia terminale in che mio si becca Astra zeneca
Invece tutto gli under 60 moderna o Pfizer
un ottimo vaccino per altro adattissimo. non capisco questa negatività.

Users who are viewing this thread

Back
Alto