"Oggi c'è Pfizer....

Comunque leggendo i rivaluto la mia regione. Qui sembra funzionare benissimo tutto. prenotazioni chiarissime con scelta di vaccino e luogo. somministrazione veloce ed efficiente. conferma del secondo appuntamento via sms. ho fatto pfizer pochi giorni dopo la prenotazione.

Nella mia regione la categoria 60-80 anni si becca Astra zeneca a meno di non essere nella categoria molto fragile.
Per esempio un pregresso infarto a meno che non abbia dato scompenso cardiaco classe nyha 3 o 4 si becca Astra zeneca.
Un pregresso tumore a meno che non sia terminale in che mio si becca Astra zeneca
Invece tutto gli under 60 moderna o Pfizer

da ignorante di medicina, preferirei non usare i vaccini basati sul rna messaggero

Mah!
Io ho letto che Astra Zenca è stata ampiamente insolvente del contratto sulle forniture e che ne ha dato alla UE il 30% di quanto previsto dal contratto e che perciò il rapporto con Astra Zeneca sarà avviato ad un binario morto:
Quindi la logica sarebbe: lo smaltimento delle dosi residue lo carichiamo ai vecchietti tanto loro sono ad un passo dalla fossa?

un dubbio che il motivo sia quello mi e' venuto :-o

Mah!
Io ho letto che Astra Zenca è stata ampiamente insolvente del contratto sulle forniture e che ne ha dato alla UE il 30% di quanto previsto dal contratto e che perciò il rapporto con Astra Zeneca sarà avviato ad un binario morto:
Quindi la logica sarebbe: lo smaltimento delle dosi residue lo carichiamo ai vecchietti tanto loro sono ad un passo dalla fossa?

Io però mi chiedo una cosa. Se Astrazeneca è stata inadempiente perchè non fare un nuovo contratto con penali più serie e dettagliate di quello precedente? A parte che è stata inadempiente proprio per un contratto fatto con i piedi e firmato dalla stessa UE.
Insomma, sembra più una scusa per liberarsene. E a guardare il costo dei vaccini mi viene da pensare male, poca ciccia da farci la cresta su Astrazeneca.

Vaccino_costi-625x350.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto