Oggi è l'11 settembre

Comunque come ci sono i no vax (e io non lo sono) ci sono quelli che credono che tutta la storia dei due aerei fatti schiantare contro le due torri dagli arabi sia una montatura.
Ebbene devo ammetterlo
Io sono tra quelli che credono sia tutta una montatura degli usa con le torri fatte saltare con l'esplosivo etc etc. Ci tenevo a dirlo (Ps per correttezza devo dire che io non credo manco allo sbarco del 69 sulla luna..)

:squalo:
Ora capisco perchè ti fai chiamare Pirlun. :-o

Smonto... Ma dai..credi che gli americani abbattono le torri come chi si da un cazzotto nei marroni da solo..l'aereo al pentagono è arrivato..solo che era imbarazzante dire che un gruppo di trogloditi era riuscito dove tante potenze non avevano osato

Smonto... Ma dai..credi che gli americani abbattono le torri come chi si da un cazzotto nei marroni da solo..l'aereo al pentagono è arrivato..solo che era imbarazzante dire che un gruppo di trogloditi era riuscito dove tante potenze non avevano osato
Non gli americani.
C'è il deep state, cioè una specie di organizzazione segreta i cui membri sono sia democratici che republicani che decidono cosa fare. Se vogliono una guerra per fini economici ceano il pretesto giusto. Bin Laden faceva affari con la famiglia Bush. Non mi stupirei se Bin Laden adesso se ne sta in una villa in California e si chiama Mohamed Al American

Users who are viewing this thread

Back
Alto