jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Febbraio 2018 #11 Claire ha scritto: la verità ti fa male, lo so Clicca per allargare... Veramente quella che non vuol far sapere la verità mi sembri tu
Claire ha scritto: la verità ti fa male, lo so Clicca per allargare... Veramente quella che non vuol far sapere la verità mi sembri tu
NoWay It's time to play the game 4 Febbraio 2018 #12 Claire ha scritto: La donna è mobile, qual piuma al vento Clicca per allargare... Cmq stavi proprio bene... lasciatelo dire...
Claire ha scritto: La donna è mobile, qual piuma al vento Clicca per allargare... Cmq stavi proprio bene... lasciatelo dire...
NoWay It's time to play the game 4 Febbraio 2018 #13 jean_05 ha scritto: Veramente quella che non vuol far sapere la verità mi sembri tu Clicca per allargare... Ohhh... parole sante...
jean_05 ha scritto: Veramente quella che non vuol far sapere la verità mi sembri tu Clicca per allargare... Ohhh... parole sante...
Claire ἰοίην 4 Febbraio 2018 #14 jean_05 ha scritto: Veramente quella che non vuol far sapere la verità mi sembri tu Clicca per allargare... Non capisco cosa vuoi dire NoWay ha scritto: Cmq stavi proprio bene... lasciatelo dire... Clicca per allargare... Grazie
jean_05 ha scritto: Veramente quella che non vuol far sapere la verità mi sembri tu Clicca per allargare... Non capisco cosa vuoi dire NoWay ha scritto: Cmq stavi proprio bene... lasciatelo dire... Clicca per allargare... Grazie
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Febbraio 2018 #15 Claire ha scritto: Non capisco cosa vuoi dire Clicca per allargare... Beh il 3ad lo ha aperto lui, e mi pare che la cosa ti abbia scocciata
Claire ha scritto: Non capisco cosa vuoi dire Clicca per allargare... Beh il 3ad lo ha aperto lui, e mi pare che la cosa ti abbia scocciata
NoWay It's time to play the game 4 Febbraio 2018 #16 Claire ha scritto: Non capisco cosa vuoi dire Clicca per allargare... Vuol dire che la vita di una moderatrice deve essere di pubblico dominio... Nessun segreto...
Claire ha scritto: Non capisco cosa vuoi dire Clicca per allargare... Vuol dire che la vita di una moderatrice deve essere di pubblico dominio... Nessun segreto...
NoWay It's time to play the game 4 Febbraio 2018 #17 jean_05 ha scritto: Beh il 3ad lo ha aperto lui, e mi pare che la cosa ti abbia scocciata Clicca per allargare... Forse dovevo chiedere il permesso...
jean_05 ha scritto: Beh il 3ad lo ha aperto lui, e mi pare che la cosa ti abbia scocciata Clicca per allargare... Forse dovevo chiedere il permesso...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Febbraio 2018 #19 Claire ha scritto: Siete una bella coppietta di asini Clicca per allargare... Che acidità , chissà che vuoi nascondere
Claire ha scritto: Siete una bella coppietta di asini Clicca per allargare... Che acidità , chissà che vuoi nascondere
Claire ἰοίην 4 Febbraio 2018 #20 jean_05 ha scritto: Che acidità , chissà che vuoi nascondere Clicca per allargare...