jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Febbraio 2018 #61 popov ha scritto: ménàge a trois, quindi... Clicca per allargare... Ho solo sbagliato a premere il tasto purtroppo
popov ha scritto: ménàge a trois, quindi... Clicca per allargare... Ho solo sbagliato a premere il tasto purtroppo
popov Coito, ergo cum. 5 Febbraio 2018 #63 jean_05 ha scritto: Ho solo sbagliato a premere il tasto purtroppo Clicca per allargare... sono convinto che con la signorina Clèr il segreto consista nel premere i tasti giusti.
jean_05 ha scritto: Ho solo sbagliato a premere il tasto purtroppo Clicca per allargare... sono convinto che con la signorina Clèr il segreto consista nel premere i tasti giusti.
Ignatius sfumature di grigio 5 Febbraio 2018 #64 jean_05 ha scritto: Ho solo sbagliato a premere il tasto purtroppo Clicca per allargare... E pertanto ti si è inceppato il sextoy che t'eri portato dietro per l'orgia?
jean_05 ha scritto: Ho solo sbagliato a premere il tasto purtroppo Clicca per allargare... E pertanto ti si è inceppato il sextoy che t'eri portato dietro per l'orgia?
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2018 #65 popov ha scritto: l'ho sempre pensato che con la signorina Clèr il segreto consista nel premere i tasti giusti. Clicca per allargare... Ma solo uno per ora lo sa fare
popov ha scritto: l'ho sempre pensato che con la signorina Clèr il segreto consista nel premere i tasti giusti. Clicca per allargare... Ma solo uno per ora lo sa fare
Ignatius sfumature di grigio 5 Febbraio 2018 #66 Claire ha scritto: Non le ho fatte vedere a nessuno. Asini Clicca per allargare... Non hai scritto "nessuno/a", quindi almeno le forumiste lesbiche o bisex possono continuare a sperare.
Claire ha scritto: Non le ho fatte vedere a nessuno. Asini Clicca per allargare... Non hai scritto "nessuno/a", quindi almeno le forumiste lesbiche o bisex possono continuare a sperare.
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2018 #67 Ignatius ha scritto: Non hai scritto "nessuno/a", quindi almeno le forumiste lesbiche o bisex possono continuare a sperare. Clicca per allargare... Esatto
Ignatius ha scritto: Non hai scritto "nessuno/a", quindi almeno le forumiste lesbiche o bisex possono continuare a sperare. Clicca per allargare... Esatto
popov Coito, ergo cum. 5 Febbraio 2018 #68 Claire ha scritto: Ma solo uno per ora lo sa fare Clicca per allargare... uno solo su dodici?
popov Coito, ergo cum. 5 Febbraio 2018 #70 Claire ha scritto: Ma solo uno per ora lo sa fare Clicca per allargare... questo "per ora" è forse foriero di auspicati sviluppi?
Claire ha scritto: Ma solo uno per ora lo sa fare Clicca per allargare... questo "per ora" è forse foriero di auspicati sviluppi?