Oggi ho visto nascere un bambino

Se dai importanza alla maternità e dici che gli uomini sono inferiori, come la mettiamo con le donne che no hanno figli? Esseri inferiori? Incompleti?

Non vedo il nesso... quelle che non sono "fortunate" solitamente si astengono da certe esternazioni.

Quelle che si paragonano a Dio e magari non sono manco credenti... no comment.
Dimenticano di discendere dalle scimmie...le quali manco si sognano di abortire o di "sminuire" il padre.

Pico sei troppo tenero :ihih:

Se dai importanza alla maternità e dici che gli uomini sono inferiori, come la mettiamo con le donne che no hanno figli? Esseri inferiori? Incompleti?

Ricordo ancora anni fa, in tempi non sospetti, un significativo titolo dello speciale Corriere della sera la 27esima ora "la sindrome del saggio di danza".

deo gratias :up:

Qualcuna sì.
Non saprei dirti la percentuale

Quanto pesava?

Aveva voglie sulla pelle?

A capelli come stava? 4 peli o nato con le dred?

Il nome non l'ho mai sentito. Le nutrici non hanno optato per un secondo nome? Di solito sono invadenti e oropongono dal nome più improbabile del santo del giorno al nome dell'amante prof primario.

E il padre?

Quanto pesava?

Aveva voglie sulla pelle?

A capelli come stava? 4 peli o nato con le dred?

Il nome non l'ho mai sentito. Le nutrici non hanno optato per un secondo nome? Di solito sono invadenti e oropongono dal nome più improbabile del santo del giorno al nome dell'amante prof primario.

E il padre?
Era piccolo, appena sopra i 2 kg
Nessuna voglia, pochi capelli chiari
Madre e padre non sono italiani, il nome sarà tipico del loro Paese :mumble:
Molto giovani entrambi
Molto dolci entrambi.
Il padre è uscito per quasi tutto il parto, ma è restato con lei in travaglio.

Stamattina abbiamo avuto anche un cesareo programmato.
Una coppia che non mi piaceva.
Un'IVG farmacologica e 5 altri interventi "minori"

Invece la scorsa settimana, una cosa tristissima: una mamma che non voleva neanche provare ad allattare e teneva lontano il piccolo.
Le colleghe mi hanno detto che, a uno/due mesi di vita, lo avrebbe affidato a sua madre, nel suo Paese e lei sarebbe tornata qui a lavorare lavorare lavorare. :(
Per questo era fredda, per lasciarlo andare con meno dolore. :(

Stamattina abbiamo avuto anche un cesareo programmato.
Una coppia che non mi piaceva.
Un'IVG farmacologica e 5 altri interventi "minori"

Invece la scorsa settimana, una cosa tristissima: una mamma che non voleva neanche provare ad allattare e teneva lontano il piccolo.
Le colleghe mi hanno detto che, a uno/due mesi di vita, lo avrebbe affidato a sua madre, nel suo Paese e lei sarebbe tornata qui a lavorare lavorare lavorare. :(
Per questo era fredda, per lasciarlo andare con meno dolore. :(

Azzardo.

Mafia cinese..

Users who are viewing this thread

Back
Alto