Oggi ho visto nascere un bambino

La seconda Giulia, il primo nacque con Cesareo , il tizio che seguiva mia moglie alla prima gravidanza era di servizio la notte che nacque al s.anna , e dopo neanche un ora di travaglio decise che era necessario il cesareo ( siamo.jel 2005) jon so se ti ricordi polemiche su Cesarei spinti per avere contributi maggiori dalla regione da aziende convenzionate, per la.seconda andammo al civile e operativa nacque con parto naturale, ero in sala.parto, bell' esperienza , a parte mia moglie che mi dava gomitate perché verso le 3 del mattino in attesa rondavo senza ritegno russando:d:

Non ronfavi, era un collasso emozionale. :d:

Ma l'epidurale non la chiede nessuno?
O le donne sono tutte ligie ai dettami del Testamento che dice che la donna deve partorire con dolore? :-o :d:

Tempo perso... con certune è come cavare sangue da una rapa.

Evidentemente il grande errore della società moderna.

Pico sei troppo tenero :ihih:

Se dai importanza alla maternità e dici che gli uomini sono inferiori, come la mettiamo con le donne che no hanno figli? Esseri inferiori? Incompleti?

Ricordo ancora anni fa, in tempi non sospetti, un significativo titolo dello speciale Corriere della sera la 27esima ora "la sindrome del saggio di danza".

Da solo a un bel niente.
Se incontra un ovulo che poi rotola giù e si impianta nel posto giusto, se poi ci sono tutte le condizioni, il corpo della madre fa miracoli.

Ricordiamoci che tutti siamo nati perché la nostra mamma ha detto di sì.
Viceversa non ci saremmo.

mi fa francamente ridere questa pompata della donna per una cosa che succede da migliaia di anni. I maschi l'utero non ce l'hanno, quindi il confronto non ci puo' essere per caratteristiche naturali.

Attaccarsi a questo da parte della donna da' l'incredibile impressione che si ritenga perdente su ogni altro aspetto. Ma perche'?

mi fa francamente ridere questa pompata della donna per una cosa che succede da migliaia di anni. I maschi l'utero non ce l'hanno, quindi il confronto non ci puo' essere per caratteristiche naturali.
Attaccarsi a questo da' l'incredibile impressione di ritenersi perdenti su ogni altro aspetto. Ma perche'?
infatti trasecolo nel leggere dell'inconsistenza assoluta del ruolo dell'uomo, che, detto di passaggio, è la persona che la madre ha scelto come padre della prole e che in teoria si dovrebbe amare. E invece ne viene fuori un'assurda competizione. va a capire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto