Oggi ho visto nascere un bambino

allora Claire, ammettilo, ha la sua simpatia ed è indispensabile
Astenozoospermia-640x320.jpg

:d:

è stato il giorno più doloroso ma contemporaneamente più bello della mia vita

ho vissuto il senso di onnipotenza...mettere al mondo una creatura che è nata e cresciuta dentro di te è la cosa più appagante che si possa provare

mio marito mi è stato accanto, ed è stato felice di essere lì e anche a me ha fatto piacere la sua presenza

purtroppo non sono uscita dalla sala parto con le mie gambe, ma sul letto perchè mi avevano fatto l'episiotomia. La bimba l'hanno data in braccio a mio marito che è uscito dalla sala parto trionfante come se l'avesse appena partorita lui:d:
ecco, se devo essere sincera, questa cosa mi ha un po' infastidita...
È durato tanto?

è stato il giorno più doloroso ma contemporaneamente più bello della mia vita

ho vissuto il senso di onnipotenza...mettere al mondo una creatura che è nata e cresciuta dentro di te è la cosa più appagante che si possa provare

mio marito mi è stato accanto, ed è stato felice di essere lì e anche a me ha fatto piacere la sua presenza

purtroppo non sono uscita dalla sala parto con le mie gambe, ma sul letto perchè mi avevano fatto l'episiotomia. La bimba l'hanno data in braccio a mio marito che è uscito dalla sala parto trionfante come se l'avesse appena partorita lui:d:
ecco, se devo essere sincera, questa cosa mi ha un po' infastidita...
Io invece sono uscita sulle mie gambe, ridendo.
Stavo dicendo dell'ostetrica (del primo parto): "e adesso pensiamo al secondo!"

Lei si chiamava Annamaria
Quella del secondo parto, Lucia

Voi uomini dell'Isola li avete visti nascere i vostri figli?

E voi donne che ricordi avete del vostro parto?

La seconda Giulia, il primo nacque con Cesareo , il tizio che seguiva mia moglie alla prima gravidanza era di servizio la notte che nacque al s.anna , e dopo neanche un ora di travaglio decise che era necessario il cesareo ( siamo.jel 2005) jon so se ti ricordi polemiche su Cesarei spinti per avere contributi maggiori dalla regione da aziende convenzionate, per la.seconda andammo al civile e giulia nacque con parto naturale, ero in sala.parto, bell' esperienza , a parte mia moglie che mi dava gomitate perché verso le 3 del mattino in attesa ronfavo senza ritegno russando:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto