bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #21 Ihihihi. La sezione Obbligazioni e titoli di stato pare interessante
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #22 bluck ha scritto: Ihihihi. La sezione Obbligazioni e titoli di stato pare interessante Clicca per allargare... link?
bluck ha scritto: Ihihihi. La sezione Obbligazioni e titoli di stato pare interessante Clicca per allargare... link?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #23 bluck ha scritto: Ihihihi. La sezione Obbligazioni e titoli di stato pare interessante Clicca per allargare... Ho fatto 2 domande in quella sezione e non mi hanno manco calcolato. Io voto per l'invasione.
bluck ha scritto: Ihihihi. La sezione Obbligazioni e titoli di stato pare interessante Clicca per allargare... Ho fatto 2 domande in quella sezione e non mi hanno manco calcolato. Io voto per l'invasione.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #24 titano ha scritto: Ho fatto 2 domande in quella sezione e non mi hanno manco calcolato. Io voto per l'invasione. Clicca per allargare... Serve uno che faccia da testa d'ariete. Sandrino mi pare perfetto. Simpatico e preparato.
titano ha scritto: Ho fatto 2 domande in quella sezione e non mi hanno manco calcolato. Io voto per l'invasione. Clicca per allargare... Serve uno che faccia da testa d'ariete. Sandrino mi pare perfetto. Simpatico e preparato.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #25 bluck ha scritto: Serve uno che faccia da testa d'ariete. Sandrino mi pare perfetto. Simpatico e preparato. Clicca per allargare... Ci sto.
bluck ha scritto: Serve uno che faccia da testa d'ariete. Sandrino mi pare perfetto. Simpatico e preparato. Clicca per allargare... Ci sto.
ceccotti enzo 14 Febbraio 2022 #26 titano ha scritto: Ho fatto 2 domande in quella sezione e non mi hanno manco calcolato. Io voto per l'invasione. Clicca per allargare... della Lucrania?
titano ha scritto: Ho fatto 2 domande in quella sezione e non mi hanno manco calcolato. Io voto per l'invasione. Clicca per allargare... della Lucrania?
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #27 titano ha scritto: Ci sto. Clicca per allargare... Mandargli un mp dicendo che usi due piatte e grafico a 1 minuto. Per me ti presenta subito agli amici.
titano ha scritto: Ci sto. Clicca per allargare... Mandargli un mp dicendo che usi due piatte e grafico a 1 minuto. Per me ti presenta subito agli amici.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #28 bluck ha scritto: Mandargli un mp dicendo che usi due piatte e grafico a 1 minuto. Per me ti presenta subito agli amici. Clicca per allargare... Esatto. Parole d'ordine è Esen.
bluck ha scritto: Mandargli un mp dicendo che usi due piatte e grafico a 1 minuto. Per me ti presenta subito agli amici. Clicca per allargare... Esatto. Parole d'ordine è Esen.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #29 titano ha scritto: Esatto. Parole d'ordine è Esen. Clicca per allargare... Io mi presento come Holer Togni da Monza.
titano ha scritto: Esatto. Parole d'ordine è Esen. Clicca per allargare... Io mi presento come Holer Togni da Monza.
patatina 77 Creatore di UGC 14 Febbraio 2022 #30 rikirix ha scritto: Inizio a sentire quel profumino di.....sii....quel profumino di popcorn.... Clicca per allargare... Magari, scatolame anche sta sera per restare in live.
rikirix ha scritto: Inizio a sentire quel profumino di.....sii....quel profumino di popcorn.... Clicca per allargare... Magari, scatolame anche sta sera per restare in live.