score and Jones ricercatore di cazzari 14 Febbraio 2022 #41 Ue baffo....mi hai messo in ignora? Fateglielo sapere. Grazie.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #42 score and Jones ha scritto: Ma figurati se mi ha messo in ignora. E perchè mai? Clicca per allargare... dice che ha tutti in ignora.....insomma, è un ignorante.
score and Jones ha scritto: Ma figurati se mi ha messo in ignora. E perchè mai? Clicca per allargare... dice che ha tutti in ignora.....insomma, è un ignorante.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #43 score and Jones ha scritto: Ue baffo....mi hai messo in ignora? Fateglielo sapere. Grazie. Clicca per allargare... Fattoglielo sapere.
score and Jones ha scritto: Ue baffo....mi hai messo in ignora? Fateglielo sapere. Grazie. Clicca per allargare... Fattoglielo sapere.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Febbraio 2022 #44 bluck ha scritto: Magari non hai bisogno di chi ti paghi l'affitto. Clicca per allargare... in effetti ho la casa di proprietà
bluck ha scritto: Magari non hai bisogno di chi ti paghi l'affitto. Clicca per allargare... in effetti ho la casa di proprietà
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #45 rikirix ha scritto: dice che ha tutti in ignora.....insomma, è un ignorante. Clicca per allargare... Ammadonna, si ricomincia.
rikirix ha scritto: dice che ha tutti in ignora.....insomma, è un ignorante. Clicca per allargare... Ammadonna, si ricomincia.
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Febbraio 2022 #46 rikirix ha scritto: dice che ha tutti in ignora.....insomma, è un ignorante. Clicca per allargare... Ma che gli ho fatto per mettermi in ignora?
rikirix ha scritto: dice che ha tutti in ignora.....insomma, è un ignorante. Clicca per allargare... Ma che gli ho fatto per mettermi in ignora?
superb@ffone NoTax 14 Febbraio 2022 #47 biavo001 ha scritto: Sei la fidanzata di Franky, Ciccio? Clicca per allargare... qui bisogna aprire un topic dietologo
biavo001 ha scritto: Sei la fidanzata di Franky, Ciccio? Clicca per allargare... qui bisogna aprire un topic dietologo
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #48 score and Jones ha scritto: Ma che gli ho fatto per mettermi in ignora? Clicca per allargare... Non gli sarai simpatico
score and Jones ha scritto: Ma che gli ho fatto per mettermi in ignora? Clicca per allargare... Non gli sarai simpatico
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Febbraio 2022 #49 bluck ha scritto: Non gli sarai simpatico Clicca per allargare... Me ne faro' un ragione. Che maleducato però, manco risponde.
bluck ha scritto: Non gli sarai simpatico Clicca per allargare... Me ne faro' un ragione. Che maleducato però, manco risponde.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #50 score and Jones ha scritto: Ma che gli ho fatto per mettermi in ignora? Clicca per allargare... ecchenesò, non so nemmeno perchè ci sto io
score and Jones ha scritto: Ma che gli ho fatto per mettermi in ignora? Clicca per allargare... ecchenesò, non so nemmeno perchè ci sto io