biavo001 Forumer storico 9 Dicembre 2021 #161 Cieli BluII ha scritto: Il dito serve per sbloccare perché mi sa che quei dolcetti fanno tappo Clicca per allargare... Ecco perché Stradi ne va ghiotto
Cieli BluII ha scritto: Il dito serve per sbloccare perché mi sa che quei dolcetti fanno tappo Clicca per allargare... Ecco perché Stradi ne va ghiotto
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Dicembre 2021 #162 biavo001 ha scritto: Qui c'è gente che si metterebbe in fila per il dito in c... Clicca per allargare... Parla quello col culo coll'eco (autocit)
biavo001 ha scritto: Qui c'è gente che si metterebbe in fila per il dito in c... Clicca per allargare... Parla quello col culo coll'eco (autocit)
biavo001 Forumer storico 9 Dicembre 2021 #163 rikirix ha scritto: Parla quello col culo coll'eco (autocit) Clicca per allargare... Te l'ho già spiegato, l'unico eco che sentirai sarà dovuto alle corchiate sulla crapa e allo sbattere sulle pareti craniche del mononeurone
rikirix ha scritto: Parla quello col culo coll'eco (autocit) Clicca per allargare... Te l'ho già spiegato, l'unico eco che sentirai sarà dovuto alle corchiate sulla crapa e allo sbattere sulle pareti craniche del mononeurone
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Dicembre 2021 #164 max54 ha scritto: per in capelli o per la prostata chiedo per un amico Clicca per allargare... Per i capelli
max54 ha scritto: per in capelli o per la prostata chiedo per un amico Clicca per allargare... Per i capelli
rainman sono timido 10 Dicembre 2021 #165 stradivari ha scritto: Per i capelli Clicca per allargare... No Stradi, per la prostata, i capelli in seconda istanza.
stradivari ha scritto: Per i capelli Clicca per allargare... No Stradi, per la prostata, i capelli in seconda istanza.
mvdvec Aquila della notte 10 Dicembre 2021 #166 biavo001 ha scritto: Vorrei ricostruire il come si sia passati dai pasticcini di Massari al dito in c... Clicca per allargare... in un forum di busoni e' la regola, non l'eccezio e
biavo001 ha scritto: Vorrei ricostruire il come si sia passati dai pasticcini di Massari al dito in c... Clicca per allargare... in un forum di busoni e' la regola, non l'eccezio e
Fr@nco Forumer storico 11 Dicembre 2021 #167 biavo001 ha scritto: Qui c'è gente che si metterebbe in fila per il dito in c... Clicca per allargare...
biavo001 ha scritto: Qui c'è gente che si metterebbe in fila per il dito in c... Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Dicembre 2021 #168 Visto le critiche che mi sono piovute addosso per la mia poca parsimonia, domani tradirò il Massari con un tiramisù fatto con le mie manine
Visto le critiche che mi sono piovute addosso per la mia poca parsimonia, domani tradirò il Massari con un tiramisù fatto con le mie manine
titano Forumer storico 11 Dicembre 2021 #169 stradivari ha scritto: Visto le critiche che mi sono piovute addosso per la mia poca parsimonia, domani tradirò il Massari con un tiramisù fatto con le mie manine Clicca per allargare... Peccato perché proprio domani al negozio avrebbe presentato la sua autobiografia firmando le copie per i fan
stradivari ha scritto: Visto le critiche che mi sono piovute addosso per la mia poca parsimonia, domani tradirò il Massari con un tiramisù fatto con le mie manine Clicca per allargare... Peccato perché proprio domani al negozio avrebbe presentato la sua autobiografia firmando le copie per i fan
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Dicembre 2021 #170 titano ha scritto: Peccato perché proprio domani al negozio avrebbe presentato la sua autobiografia firmando le copie per i fan Vedi l'allegato 631309 Clicca per allargare... Hahahahaha. Ma come ti vengono ste idee. Grande
titano ha scritto: Peccato perché proprio domani al negozio avrebbe presentato la sua autobiografia firmando le copie per i fan Vedi l'allegato 631309 Clicca per allargare... Hahahahaha. Ma come ti vengono ste idee. Grande