Ah adesso ho capito la faccenda delle basse piastrine grazie alla spiegazione di un admin di un altro forumme.
La 18enne ce l'aveva congenita, il 54enne l'ha avuta proprio perchè gli anticorpi per la proteina spike hanno attivato erroneamente le piastrine che hanno iniziato a "pavimentare a vuoto".....ovvero aggregarsi nel trombo che poi l'ha ucciso (ischemia o addirittura emorragia ulterioramente peggiorata proprio dal fatto che non ci sono più piastrine disponibili in quando andate a costituire il trombo -> è questa la causa della trombocitopenia
E inoltre aggiunge:
Il sottoscritto pensa che con AZ (ma anche con Pfizer che ho fatto e sto analizzando come sta agendo su me stesso) le trombosi siano incredibilmente più numerose di quelle "trovate" solo perchè sfociate in ischemie e poi emorragie, ma questo prova semplicemente che la gente si porta a spasso deficit emodinamici strutturali, non che i vaccini siano veleni alla parti di mercurio, arsenico e plutonio.
I dolori che sto sentendo io alle gambe da 2 giorni dopo Pfizer non mi stupiscono per nulla infatti, cosìc ome quelli più classicamente infiammatori a gengive, testa, ecc. ecc. ecc.