Saipem (SPM) Oggi SAIPEM NON SCENDE, non vi scoprite! Ma in futuro....

Atman ha scritto:
oramai e' chiaro che omani vedra' gli 8 euro...
ed io andro' ancora short....

Ma...non era meglio andare col mercato o non è più nostro amico?
Stesso discorso per eni ....son così fesso che continuo a shortarla ed uscire in pari quando va bene.
Bye :D

azzo. Esco un pò e alla fine mi infilzano come un pollo allo spiedo. Domani chiudo la mia avventura in Saipem e in questo thread. Toccata e fuga. :)

Notte a tutti

La situazione, appena collegato, è tornata sostanzialmente quella di ieri. Sotto 7,82. Dubbio amletico: dovrei tornare alla strategia di ieri, ma devo anche uscire e si sa che quando uno esce viene incaprettato......

Faccio la vaccata: tengo e nego quello che ho scritto in nottata. :D

Domani chiudo la mia avventura in Saipem e in questo thread

ciao Dario. NON canto vittoria per la piccola discesina di oggi.Tra l'altro c'e' tutta la giornata davanti.
ENI ancora fa la spiritosa, e anche lì sto per aprire uno short.
Ribadisco che bisognera' avere pazienza perche' il titolo arrivi dove dico io, cioe' a 7.25 prima e a 6.95 poi.
Possibilissimo che oggi risalga ancora sino ad 8. Ma come ribadisco, io il mio short l'ho aperto e lo tengo aperto: anzi li ne apro un altro.
Per me SAIPEM e' esageratamente ALTISSIMA !!!!
quotava 2000 lire ed ora quota 16 mila lire : incredibile la speculazione in questo titolo in questi anni! ...incredibile e assolutamente ingiustificata.
Resta la strana salita del greggio: qui non ne sapei dire i motivi.
Forse l'ulteriore balzo in questi giorni e' dovuto a questo fatto...

oggi probabile candela rossa,il che potrebbe volere dire 7.8 pero'.
per quanto mi riguarda a 7,75 la chiudo,prima regola non fidarsi MAI.
tu che fai?
ciao

p silocibe ha scritto:
oggi probabile candela rossa,il che potrebbe volere dire 7.8 pero'.
per quanto mi riguarda a 7,75 la chiudo,prima regola non fidarsi MAI.
tu che fai?
ciao

ciao Teo. NOn la considero una operazione per il breve. Se me la rifanno salire...saro' lieto di shortarla ancora...per la gioia di guadagnare qualcosina in piu' visto che adesso in short ne ho poche....
Ciao
:)

Ciao cari. Per ora è andata. :)
E' chiaro che ognuno di noi ha strategie, tempi e quantità differenti.
Io ho semplicemente venduto su una resistenza (per me molto importante) e chiudo se la supera. Non sono ingrado di dire quanto vale, quanto dovrebbe valere e fare considerazioni più ampie. Anche perchè se si fa un'analisi con più variabili (anche esogene) è giusto farla con tutte quelle che possono entrare in gioco; altrimenti un modello è incompleto e maggiormente soggetto ad errore. Quindi meglio usare un sistema molto semplice (quasi basilare) , ma completo nelle sue parti.

Intanto posso aggiungere che Hugh James O'Donnell (A.D. attività operative ha sootoscritto e poi venduto 53500 azioni da Stock Option a 7,37)

Ciao
Dario

Users who are viewing this thread

Back
Alto