mvdvec Aquila della notte 18 Agosto 2021 #21 superb@ffone ha scritto: e per evitarlo ti vesti da arlecchino? Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 18 Agosto 2021 #22 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... gelato al cioccolato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Agosto 2021 #23 superb@ffone ha scritto: e per evitarlo ti vesti da arlecchino? Clicca per allargare... Bhe, Arlecchino no, estroso si. I musicisti hanno una marcia in più
superb@ffone ha scritto: e per evitarlo ti vesti da arlecchino? Clicca per allargare... Bhe, Arlecchino no, estroso si. I musicisti hanno una marcia in più
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Agosto 2021 #24 Svolta2.0 ha scritto: Comunque pure io ho uno stile simile al suo, certo da povero...ma amo i colori, ho avuto jeans gialli, camicie rosa, magliette multicolor, etc etc Clicca per allargare... Eddai se hai gusto ti vesti con poco.
Svolta2.0 ha scritto: Comunque pure io ho uno stile simile al suo, certo da povero...ma amo i colori, ho avuto jeans gialli, camicie rosa, magliette multicolor, etc etc Clicca per allargare... Eddai se hai gusto ti vesti con poco.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Agosto 2021 #25 stradivari ha scritto: Eddai se hai gusto ti vesti con poco. Clicca per allargare... E’ chiaro che devi anche avere il fisico e l’allure per potertelo permettere stradivari ha scritto: E Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Eddai se hai gusto ti vesti con poco. Clicca per allargare... E’ chiaro che devi anche avere il fisico e l’allure per potertelo permettere stradivari ha scritto: E Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Agosto 2021 #26 Svolta2.0 ha scritto: Quelle rarissime volte che mi sono vestito elegante stavo davvero da dio, avevo tutti gli occhi puntati addosso Clicca per allargare... Continua
Svolta2.0 ha scritto: Quelle rarissime volte che mi sono vestito elegante stavo davvero da dio, avevo tutti gli occhi puntati addosso Clicca per allargare... Continua
biavo001 Forumer storico 18 Agosto 2021 #27 rikirix ha scritto: I pantaloni mi garbano, i mocassini sono da busone Clicca per allargare... Oooh corretto oooh
rikirix ha scritto: I pantaloni mi garbano, i mocassini sono da busone Clicca per allargare... Oooh corretto oooh
superb@ffone NoTax 18 Agosto 2021 #28 stradivari ha scritto: Bhe, Arlecchino no, estroso si. I musicisti hanno una marcia in più Clicca per allargare... i musicisti che si vestono da carnevale lo fanno per distrarre l'attenzione
stradivari ha scritto: Bhe, Arlecchino no, estroso si. I musicisti hanno una marcia in più Clicca per allargare... i musicisti che si vestono da carnevale lo fanno per distrarre l'attenzione
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Agosto 2021 #29 superb@ffone ha scritto: i musicisti che si vestono da carnevale lo fanno per distrarre l'attenzione Clicca per allargare... Solo quelli che fanno musica dodecafonica
superb@ffone ha scritto: i musicisti che si vestono da carnevale lo fanno per distrarre l'attenzione Clicca per allargare... Solo quelli che fanno musica dodecafonica