Oggi sono indignato per l'inaccettabile accettazione pedissequa dei falsi amici

grazie.
lo sai che sei gentilissimo??? (a differenza di quel musone di Ignatius)
ora, chi lo spiega a Ignatius che sono più importanti le aperture dei supermercati che i suoi falsi amici?
e poi, se sono falsi amici, cosa caspita può importargli???
che non perda altro tempo e vada a fare la spesa !!! :D almeno gli passa un pò il tempo, no?!

:)

Ignatius non mi pare "musone", tutt'altro.

E' solo un po' fissato con tutte queste foto di donne nude...... che tutto sommato piacciono anche a me, e quindi spero contini ad aggiornare i suoi treddi.

A proposiito se domenica vai a fare la spesa, occhio alla neve: collegandomi alla tua richiesta fatta sopra, domenica mattina danno neve anche in pianura.
Io anticiperei la spesa al sabato così non c'è neppure più il problema di dover cercare un supermercato aperto la domenica.

:)

Ignatius non mi pare "musone", tutt'altro.

E' solo un po' fissato con tutte queste foto di donne nude...... che tutto sommato piacciono anche a me, e quindi spero contini ad aggiornare i suoi treddi.

A proposiito se domenica vai a fare la spesa, occhio alla neve: collegandomi alla tua richiesta fatta sopra, domenica mattina danno neve anche in pianura.
Io anticiperei la spesa al sabato così non c'è neppure più il problema di dover cercare un supermercato aperto la domenica.

Ignatius se non lo prendi per i capelli e non gli dai un bello scrollone è un pò troppo formale. proviamo a uscire ogni tanto dagli schemi che ci siamo imoposti, è così divertente...! ma chi va a spiegarglielo?!
neve in pianura??!!! a milano???? ecco, mi vedo già bloccata sulla rampa del box come è già successo le altre volte. che marroni!!!

Ignatius se non lo prendi per i capelli e non gli dai un bello scrollone è un pò troppo formale. proviamo a uscire ogni tanto dagli schemi che ci siamo imposti, è così divertente...! ma chi va a spiegarglielo?!
neve in pianura??!!! a milano???? ecco, mi vedo già bloccata sulla rampa del box come è già successo le altre volte. che marroni!!!

Ignatius parcheggia all'aperto (no box: lì ci va la macchina della moglie), e comunque ha gli pneumatici invernali.

Per il resto ti perdòno, perché non sei del tutto consapevole di ciò che hai scritto (dov'è la faccina con aria di superiorità? non c'è almeno la faccina "informale"? vediamo un po'... provo queste... :rasta::banana:).

A me piace la scena di quel film dove Nanni Moretti, a una ragazza che gli sta parlando usando dei termini "trendy", chiede - gridando - "ma come parli?" e le appioppa una sberla.
Comunque le donne non si toccano neanche con un fiore, semmai si fanculizzano (ma con rispetto).

Inzomma, vi propongo un'analogia che forse aiuterà a capire il mio disgusto per l'uso improprio del linguaggio.
Ma non verso un uso improprio del linguaggio in sé (se uno è igniorante non lo incholpo di gnente): mi riferisco proprio a quell'uso improprio del linguaggio.

Similitudine (con risvolti penali) sul linguaggio
Usare parole ritenute "alla moda" in modo improprio per sentirsi fighi, a mio avviso, è come avere il pene piccolo e voler compensare con il SUV o con la maximoto.

Ignatius parcheggia all'aperto (no box: lì ci va la macchina della moglie), e comunque ha gli pneumatici invernali.

Per il resto ti perdòno, perché non sei del tutto consapevole di ciò che hai scritto (dov'è la faccina con aria di superiorità? non c'è almeno la faccina "informale"? vediamo un po'... provo queste... :rasta::banana:).

A me piace la scena di quel film dove Nanni Moretti, a una ragazza che gli sta parlando usando dei termini "trendy", chiede - gridando - "ma come parli?" e le appioppa una sberla.
Comunque le donne non si toccano neanche con un fiore, semmai si fanculizzano (ma con rispetto).

Inzomma, vi propongo un'analogia che forse aiuterà a capire il mio disgusto per l'uso improprio del linguaggio.
Ma non verso un uso improprio del linguaggio in sé (se uno è igniorante non lo incholpo di gnente): mi riferisco proprio a quell'uso improprio del linguaggio.

Similitudine (con risvolti penali) sul linguaggio
Usare parole ritenute "alla moda" in modo improprio per sentirsi fighi, a mio avviso, è come avere il pene piccolo e voler compensare con il SUV o con la maximoto.

io sono certissimissima che ogni tanto fanculizzare qualcuno/a faccia solamente del gran bene, non dico farlo senza motivo, ma farlo.
che macchina hai? :D

io sono certissimissima che ogni tanto fanculizzare qualcuno/a faccia solamente del gran bene, non dico farlo senza motivo, ma farlo.
che macchina hai? :D

Ti dirò che è una station wagon blu, che ha il cambio automatico a sei marce DSG, motore 1.9 turbodiesel "iniettore-pompa" (purtroppo: fai finta di sapere - almeno tu - cosa significa tecnicamente quello che ho scritto, e replica "eh, certo il diesel common rail è ben altra cosa...).

Ma non dirò marca e modello (il Gruppo s'è capito, immagino).

Ti dirò che è una station wagon blu, che ha il cambio automatico a sei marce DSG, motore 1.9 turbodiesel "iniettore-pompa" (purtroppo: fai finta di sapere - almeno tu - cosa significa tecnicamente quello che ho scritto, e replica "eh, certo il diesel common rail è ben altra cosa...).

Ma non dirò marca e modello (il Gruppo s'è capito, immagino).

...eh, certo il diesel common rail è ben altra cosa... (come richiesto)
certo che è bella grossa credo. chissà il perchè?! :D

per capire meglio il perchè della domanda devo aggiungere questo pezzettino:

"...a mio avviso, è come avere il pene piccolo e voler compensare con il SUV o con la maximoto oppure con il diesel common rail..."

non riesco a mettere la faccina che ride !

Mi sembra che mi stiate canzonando.
Urge una precisazione.
La station wagon è lunga meno di cinque metri; altrettanto non si può dire sul mio pene. :eeh: :eeh: :eeh:

Nota per gli amanti dell'enigmistica e della grammatica: "sul mio pene" può essere "compemento di argomento", ma anche "complemento di stato in luogo". Poi non dite che questo thread non è altamente educativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto