Oggi sono indignato per l'inaccettabile accettazione pedissequa dei falsi amici

canzonando?
dici??
decisamente sì.
scusa, una domanda: si è trattato di un lapsus o di un lapis? (copio/incollo)
""sul mio pene" può essere "compemento di argomento"
ma dai che si scherza !!! io non posso neppure dirlo !!!!

canzonando?
dici??
decisamente sì.
scusa, una domanda: si è trattato di un lapsus o di un lapis? (copio/incollo)
""sul mio pene" può essere "compemento di argomento"
ma dai che si scherza !!! io non posso neppure dirlo !!!!

M'è partita una L, mea culpa, come dice chi ha fatto il liceo.
Son lieto che il (mio) pene sia uscito da questo topic, così possiam parlare di cose serie.

Ecco, questa è una cosa più seria dei falsi amici. :(
Mortacci loro. Per fortuna esistono persone che vedono in ogni problema un'opportunità. :)

Ecco, questa è una cosa più seria dei falsi amici. :-(
Mortacci loro. Per fortuna esistono persone che vedono in ogni problema un'opportunità. :)

in effetti non ho molte altre possibilità.
comunque qualche mese in messico non mi dispiace.
pensa che c'è gente disposta a pagare per andarci....
perciò posso definirmi fortunata.

che macchina hai? :D

Ti dirò che è una station wagon blu, che ha il cambio automatico a sei marce DSG, motore 1.9 turbodiesel "iniettore-pompa" (purtroppo: fai finta di sapere - almeno tu - cosa significa tecnicamente quello che ho scritto, e replica "eh, certo il diesel common rail è ben altra cosa...).

Ma non dirò marca e modello (il Gruppo s'è capito, immagino).
Aggiungo che ha il pressoché inutile regolatore di velocità, ma mancano gli utili comandi dell'autoradio al volante.

...eh, certo il diesel common rail è ben altra cosa... (come richiesto)
certo che è bella grossa credo. chissà il perchè?! :D

Mi sembra che mi stiate canzonando.
Urge una precisazione.
La station wagon è lunga meno di cinque metri; altrettanto non si può dire sul mio pene. :eeh: :eeh: :eeh:

Nota per gli amanti dell'enigmistica e della grammatica: "sul mio pene" può essere "compemento di argomento", ma anche "complemento di stato in luogo". Poi non dite che questo thread non è altamente educativo.

I posteri trarranno indubbiamente grande ammaestramento da questa utile lettura.

sapete per caso se l'euromercato o la esselunga di viale papiniano sono aperti domenica??
p.s. prot.

Post di servizio
Il Corriere di oggi dichiara che l'Esselunga di viale Papiniano, domenica, è aperta. Ma anche quella di via Novara, di via Legnone, e tante altre. Non so se ci vedremo, però.

L'esselunga di masnago mi pare sia aperto.

Ma si trova da tutt'altra parte rispetto a viale papiniano.

:)

A proposiito se domenica vai a fare la spesa, occhio alla neve: collegandomi alla tua richiesta fatta sopra, domenica mattina danno neve anche in pianura.
Io anticiperei la spesa al sabato così non c'è neppure più il problema di dover cercare un supermercato aperto la domenica.

Confermo che l'esselunga di masnago ieri era aperto.

E come al solito le previsioni hanno cannato: solo un gran freddo, ma di neve neppure un fiocco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto