Oggi sono indignato per l'inaccettabile accettazione pedissequa dei falsi amici

mi distraggo un attimo e tu mi anticipi :sad:
potrei scrivere pagine e pagine sui principi terapeutici del verbo "fanculizzare"
ma non ne ho voglia.
come cantava F.Guccini :"....e a c.u.l.o. tutto il resto..."

A proposito di falsi amici e di fuck: son quasi sicuro che, in un film che potrebbe essere "Ufficiale e Gentiluomo", Richard Gere - in italiano - chiedeva "vuoi fòttere?", laddove evidentemente un "do you wanna (want to) fuck?" sarebbe stato da tradurre con un "vuoi scopare?".

A proposito di falsi amici e di fuck: son quasi sicuro che, in un film che potrebbe essere "Ufficiale e Gentiluomo", Richard Gere - in italiano - chiedeva "vuoi fòttere?", laddove evidentemente un "do you wanna (want to) fuck?" sarebbe stato da tradurre con un "vuoi scopare?".

non capisco a chi lo stai chiedendo.
afferrato il concetto.

non capisco a chi lo stai chiedendo.
afferrato il concetto.

A proposito di "do you wanna fuck", qui c'è una faccina adatta :godo:, ma segnalo che io son più bello di Richard Gere, in particolare coi boxer blu e grigi.

:maestro: Anche in "Una Scatenata Dozzina", il fidanzato della figlia grande - in italiano - diceva che lui a colazione beveva solo "succo d'arancia organico".:no: :down: Che rabbia, come mi prudono le mani. :mad::wall:

A proposito di "do you wanna fuck", qui c'è una faccina adatta :godo:, ma segnalo che io son più bello di Richard Gere, in particolare coi boxer blu e grigi.

:maestro: Anche in "Una Scatenata Dozzina", il fidanzato della figlia grande - in italiano - diceva che lui a colazione beveva solo "succo d'arancia organico".:no: :down: Che rabbia, come mi prudono le mani. :mad::wall:
parliamo di cose importanti.
come sarà il tempo nel we?
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie.

Anche in "altrimenti ci arrabbiamo " traducono sausages in salsicce ma in realtà sono wurstel

la scena in questione credo ce la ricordiamo tutti.

ma anche una bella nevicata ha la sua funzione nel rendere il mondo un posto migliore dove vivere o almeno sciare.
sapete per caso se l'euromercato o la esselunga di viale papiniano sono aperti domenica??
p.s. prot.

ma anche una bella nevicata ha la sua funzione nel rendere il mondo un posto migliore dove vivere o almeno sciare.
sapete per caso se l'euromercato o la esselunga di viale papiniano sono aperti domenica??
p.s. prot.

L'esselunga di masnago mi pare sia aperto.

Ma si trova da tutt'altra parte rispetto a viale papiniano.

L'esselunga di masnago mi pare sia aperto.

Ma si trova da tutt'altra parte rispetto a viale papiniano.

grazie.
lo sai che sei gentilissimo??? (a differenza di quel musone di Ignatius)
ora, chi lo spiega a Ignatius che sono più importanti le aperture dei supermercati che i suoi falsi amici?
e poi, se sono falsi amici, cosa caspita può importargli???
che non perda altro tempo e vada a fare la spesa !!! :D almeno gli passa un pò il tempo, no?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto