Balabiott78
Liberland
Credo che si possa anche leggere in maniera diversa. Ho il vaccino e posso avere incontri ravvicinati
Per me entrambe.
Voleva tirarsela sul vaccino e
Credo che si possa anche leggere in maniera diversa. Ho il vaccino e posso avere incontri ravvicinati
Però, a pensarci bene, è quasi paradossale nella sua semplicità: basterebbe un cane puccioso per attaccare bottone con chiunque, o accendersi una sigaretta fermi su un marciapiede. Invece, si delega ai social - riponendovi chissà quali aspettative che il più delle volte vengono disilluse - ogni forma di frequentazione aggiuntiva.
Domanda
Ma chi sta sopra ?
Non si capisce bene.
Beati voiche riuscite ad essere distaccati su queste cose. Io mi innamoro ogni voltaOppure fare come si faceva una volta in disco.
Ci provavi con una, due, tre e stai tranquillo che prima di arrivare alla decima, una ci stava sicuro.
Con il vantaggio che la mattina dopo (se stavi in vacanza) facevi finta di non conoscerla se era un cesso.
Se invece era un classico sabato sera, non c'era problema bastava cambiare disco la volta dopo per non beccarla più.
Io pure....infatti dicevo qualche giorno fa, non mi sono mai fatto una botta semplice, ho sempre amato tanto, anche se per poche ore.....Beati voiche riuscite ad essere distaccati su queste cose. Io mi innamoro ogni volta
Sei troppo sensibile.Beati voiche riuscite ad essere distaccati su queste cose. Io mi innamoro ogni volta
Sicuramente ho una parte femminile in me molto accentuata. Con la senescenza poi si sta amplificandoSei troppo sensibile.
Sicuro di non essere un po' androgino.
Beati voiche riuscite ad essere distaccati su queste cose. Io mi innamoro ogni volta