stradivari
Invecchiare fa schifo
Forse. Vogliamo dire che mi affeziono ? Anche se questo termine lo trovo orripilante nei confronti di una donna.Ti innamori è una parola grossa
Forse. Vogliamo dire che mi affeziono ? Anche se questo termine lo trovo orripilante nei confronti di una donna.Ti innamori è una parola grossa
Io gli abbordaggi in discoteca li ho sempre considerati incomprensibili
Forse. Vogliamo dire che mi affeziono ? Anche se questo termine lo trovo orripilante nei confronti di una donna.
Effettivamente Ma mi riferivo al tuo post in cui affermavi di aver avuto una storia di una notte e il giorno dopo facevi finta di non conoscerlaaffezioni per una che vedi al bar 5 minuti, mi sembra duretta
mai amato gli approcci fisici e mai stata in condizioni psicofisiche alterate. In effetti mai amate le discoteche.Effettivamente dovevi urlare alla tipa nell'orecchio per il volume altissimo della musica e poi spesso non capiva lo stesso essendo in condizioni psicofisiche alterate, quindi l'approccio era più fisico.
Poi capitava che la perdevi di vista nella calca e addio barcagliamento come si dice in Liguria.
Sicuramente ho una parte femminile in me molto accentuata. Con la senescenza poi si sta amplificando
Io gli abbordaggi in discoteca li ho sempre considerati incomprensibili
E’ perche’ tutte le fanciulle hanno la sindrome della crocerossina. Vogliono portarmi sulla retta via. Ed io mi immoloe' inutile che prendiate in giro questo ragazzo qua.
Tirando le somme, tra soscial e angoli della strada e' quello che rancura di piu' di tutti.
Io le avrei messo una mano là, alla Mr Crocodile Dundee. Secondo me ciaveva il marzollo.Mi stavo fumando una cicca davanti al bar, quando una signora mi si avvicina e mi chiede di farle accendere. Subito, senza un perché, incomincia ad elogiare la mia mise lilla’, quella che ho postato stamattina , e incominciamo a discorrere. In 5 minuti ho saputo che aveva 50 anni, insegnante di Inglese alle scuole medie ,2 figli, separata, una villetta ad Alpignano( paesino della prima cintura di Torino) vaccinata Covid. L’apoteosi e’ stato quando le ho rilevato la mia eta’Non ci credeva. E giù complimenti a non finire. Ho avuto l’impressione che non aspettasse altro che un mio “ se vuole ( le davo del lei) ci possiamo risentire con calma. forse mi sono fatto un film, ma ho già tanti casini che non mi sembrava il caso.
Non mi formalizzoIo le avrei messo una mano là, alla Mr Crocodile Dundee. Secondo me ciaveva il marzollo.
Con la mise viola non potevi sbagliare