Oggi vado in pensione (3 lettori)

opzionista

Nuovo forumer
Signori e' stato un vero piacere, oggi e' l'ultimo mio giorno di borsa, per una sola e semplice ragione, dopo tanti anni, 6 di trading al 100% del mio tempo, mi sono rotto le scatole, ma non per i gain od i loss ma per il tipo di vita, troppo stressante.

Buon proseguimento a tutti.

Un caloroso saluto a chi mi conosce ed a chi non ha avuto il dispiacere :p

:pollicione:
 

smile

Forumer storico
snake well zitto che se ti sente silvio ti fa' lavorare fino al raggiungimento dell parkinson :-D :-D :-D


ciao e buona suerte x il tuo prossimo impegno :)
 

percefal

Utente Old Style
opzionista ha scritto:
Signori e' stato un vero piacere, oggi e' l'ultimo mio giorno di borsa, per una sola e semplice ragione, dopo tanti anni, 6 di trading al 100% del mio tempo, mi sono rotto le scatole, ma non per i gain od i loss ma per il tipo di vita, troppo stressante.

Buon proseguimento a tutti.

Un caloroso saluto a chi mi conosce ed a chi non ha avuto il dispiacere :p

:pollicione:

Quanto percepirai dall'INPS? :-D
 

opzionista

Nuovo forumer
Ho sempre avuto la passione per la programmazione, e tranne gli ultimi 6 anni, trader a tempo pieno, sono sempre stato un sviluppatore software molto apprezzato, arrotondero' di nuovo con quello, magari faccio un software di analisi.

:p
 

opzionista

Nuovo forumer
percefal ha scritto:
opzionista ha scritto:
Signori e' stato un vero piacere, oggi e' l'ultimo mio giorno di borsa, per una sola e semplice ragione, dopo tanti anni, 6 di trading al 100% del mio tempo, mi sono rotto le scatole, ma non per i gain od i loss ma per il tipo di vita, troppo stressante.

Buon proseguimento a tutti.

Un caloroso saluto a chi mi conosce ed a chi non ha avuto il dispiacere :p

:pollicione:

Quanto percepirai dall'INPS? :-D
:eek:
Lascia perdere!!
:sad:
 

ranasada

alla deriva dei derivati
opzionista ha scritto:
Ho sempre avuto la passione per la programmazione, e tranne gli ultimi 6 anni, trader a tempo pieno, sono sempre stato un sviluppatore software molto apprezzato, arrotondero' di nuovo con quello, magari faccio un software di analisi.

:p

prepara qualcosa sulle opzioni...
 

Fernando'S

Forumer storico
opzionista ha scritto:
Signori e' stato un vero piacere, oggi e' l'ultimo mio giorno di borsa, per una sola e semplice ragione, dopo tanti anni, 6 di trading al 100% del mio tempo, mi sono rotto le scatole, ma non per i gain od i loss ma per il tipo di vita, troppo stressante.
Buon proseguimento a tutti.
Un caloroso saluto a chi mi conosce ed a chi non ha avuto il dispiacere :p
:pollicione:
.... prova a fare come me
la sera fai un po' di analisi così ad okkio
poi lanci un paio di programmini che lasci girare e vedi che ti dicono..... la mattina dopo vedi come gira nel caso.....ma non è un obbligo..... e solo se tutte le tue condizioni sono a tuo favore apri posizioni di day trading
stop loss, e profit o fisso o in trailing, come piu' ti piace finito
.......a pranzo e dopo gli usa dai un'okkiata

un portafoglio titoli puo' fare da contorno
....e tanti saluti allo stress :)
 

Users who are viewing this thread

Alto