StaVOLTA Forumer storico 25 Febbraio 2022 #11 nera luce ha scritto: Da me si chiamano canocchie Clicca per allargare... idem, ma anche cicale
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2022 #12 Per cui abbiam stabilito che si chiamano canocchie o pannocchie. Bene, ora passiamo ai lucci.
StaVOLTA Forumer storico 25 Febbraio 2022 #13 lucci non so ma ora ho capito per in ucraina li chiamano siluri
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2022 #14 StaVOLTA ha scritto: lucci non so ma ora ho capito per in ucraina li chiamano siluri Clicca per allargare... Del maiale non si butta niente.
StaVOLTA ha scritto: lucci non so ma ora ho capito per in ucraina li chiamano siluri Clicca per allargare... Del maiale non si butta niente.
rainman sono timido 25 Febbraio 2022 #15 StaVOLTA ha scritto: io ci faccio il risotto e devo dire che viene sempre speciale... ed è un piatto che in pochi conoscono Clicca per allargare... Lo conosco, favoloso.
StaVOLTA ha scritto: io ci faccio il risotto e devo dire che viene sempre speciale... ed è un piatto che in pochi conoscono Clicca per allargare... Lo conosco, favoloso.
rainman sono timido 26 Febbraio 2022 #17 titano ha scritto: Io tutti i venerdì o sgombro o tonno. Clicca per allargare... Sempre tonno ti viene a noia, Dovresti alternare, Venerdì prox pesce veloce del mar Baltico alla livornese.
titano ha scritto: Io tutti i venerdì o sgombro o tonno. Clicca per allargare... Sempre tonno ti viene a noia, Dovresti alternare, Venerdì prox pesce veloce del mar Baltico alla livornese.