overnait Il_Salumiere 27 Novembre 2009 #11 io invece in amttinata ho chiuso un po di short titoli e etfsh2X aspettiamo il rimbalzo per ri-sh
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Novembre 2009 #12 non ci sarà nessun rimbalzo stanno solo facendo entrare un po di tonni tra poco ritirano le reti e povero a chi ci rimane dentro
non ci sarà nessun rimbalzo stanno solo facendo entrare un po di tonni tra poco ritirano le reti e povero a chi ci rimane dentro
Ronzy2001 Forumer storico 27 Novembre 2009 #13 overnait ha scritto: io invece in amttinata ho chiuso un po di short titoli e etfsh2X aspettiamo il rimbalzo per ri-sh Clicca per allargare... Ehi tu! No dico vorrai mica dirmi che sei salumiere anche tu con quella faccia...
overnait ha scritto: io invece in amttinata ho chiuso un po di short titoli e etfsh2X aspettiamo il rimbalzo per ri-sh Clicca per allargare... Ehi tu! No dico vorrai mica dirmi che sei salumiere anche tu con quella faccia...
overnait Il_Salumiere 27 Novembre 2009 #14 Ronzy2001 ha scritto: Ehi tu! No dico vorrai mica dirmi che sei salumiere anche tu con quella faccia... Clicca per allargare... azz... e che fai?? apri "puteca" vicino alla mia??? vogliamo farci del male?!.... vabbe'... mo scamazzo i prezzi!!
Ronzy2001 ha scritto: Ehi tu! No dico vorrai mica dirmi che sei salumiere anche tu con quella faccia... Clicca per allargare... azz... e che fai?? apri "puteca" vicino alla mia??? vogliamo farci del male?!.... vabbe'... mo scamazzo i prezzi!!
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Novembre 2009 #16 freesurfer ha scritto: piccione piccione Clicca per allargare... ciao ciccio come stai??? oggi si crakka fidati
freesurfer ha scritto: piccione piccione Clicca per allargare... ciao ciccio come stai??? oggi si crakka fidati
superbaffone Guest 27 Novembre 2009 #17 Piccione ha scritto: come sarebbe a dire cambio drastico mica siamo fessi noi ci adattiamo alle richieste del mercato sono short su fiat da ieri mattina Clicca per allargare... noi?
Piccione ha scritto: come sarebbe a dire cambio drastico mica siamo fessi noi ci adattiamo alle richieste del mercato sono short su fiat da ieri mattina Clicca per allargare... noi?
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #18 Piccione ha scritto: ciao ciccio come stai??? oggi si crakka fidati Clicca per allargare... guarda le cose sempre nei due versi..........e se avvessero fatto entrare gli ultimi tonni shortaroli!!!!!!!!!!! vedem................per adesso l intraday ha gia pagato !
Piccione ha scritto: ciao ciccio come stai??? oggi si crakka fidati Clicca per allargare... guarda le cose sempre nei due versi..........e se avvessero fatto entrare gli ultimi tonni shortaroli!!!!!!!!!!! vedem................per adesso l intraday ha gia pagato !
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Novembre 2009 #19 freesurfer ha scritto: guarda le cose sempre nei due versi..........e se avvessero fatto entrare gli ultimi tonni shortaroli!!!!!!!!!!! vedem................per adesso l intraday ha gia pagato ! Clicca per allargare... per me oggi qualcuno si fa male
freesurfer ha scritto: guarda le cose sempre nei due versi..........e se avvessero fatto entrare gli ultimi tonni shortaroli!!!!!!!!!!! vedem................per adesso l intraday ha gia pagato ! Clicca per allargare... per me oggi qualcuno si fa male
magnolia651 Vediamo come butta oggi 27 Novembre 2009 #20 Piccione ha scritto: per me oggi qualcuno si fa male Clicca per allargare... questo è sicuro piccione bisogna vedere chi dilemmone io la penserei come te ma per ora ci danno torto
Piccione ha scritto: per me oggi qualcuno si fa male Clicca per allargare... questo è sicuro piccione bisogna vedere chi dilemmone io la penserei come te ma per ora ci danno torto