Ogni promessa è un debito........

1320759374screenhunter05nov.0814.35.jpg

quella barra potrebbe verosimilmente marcare il top del 4 g.
mi aspetto uno sviluppo di quel tipo..

ok la chiamata era piu' o meno corretta.

1320869429screenhunter04nov.0921.10.jpg

sarebbe bello fare un minimo settimanale in sincronia, e in pullback sulla 50 ienchi. intorno a 1200.

1320869458screenhunter03nov.0921.07.jpg

per me è l'ultima spiaggia per un ulteriore allungo.
ciao

Direi che il problema in questo momento non è proprio mr. Bean, ma il fatto che mezza Italia l'ha votato e una buona parte di questi sono ancora in Italia, non a Tunisi ...

Votato?

Non mi sembra il predicato adeguato. Io direi meglio idolatrato. Per convinzione, interesse, piaggeria o anche falsa emulazione.

Per obnubilazione cognitiva o per interessi di rivalsa da una condizione emarginata; per ripicca frustrata o per giubilo imbelle; per anomia congenita o per furbizia acquisita.

No, il problema principale non è lui, è chi gli ha permesso di diventare tale.

Votato?

Non mi sembra il predicato adeguato. Io direi meglio idolatrato. Per convinzione, interesse, piaggeria o anche falsa emulazione.

Per obnubilazione cognitiva o per interessi di rivalsa da una condizione emarginata; per ripicca frustrata o per giubilo imbelle; per anomia congenita o per furbizia acquisita.

ci vogliono i gulag, poche chiacchiere

:down:
Votato?

scusa ma è offensivo, io non penso che chi vota pd è fesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto