Ogni promessa è un debito........ (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sempre i soliti discorsi....... :rolleyes:

Saranno 10 anni che leggo gente che ciclicamente vorrebbe eliminare Treno dai forum.....

Che palleeeeee..... :-o





Non bastava nemmeno che postasse gli eseguiti.....anche se non ho capito neppure io il post di stamattina.So che di lui io mi fido,conoscendolo virtualmente ormai da anni!;):up:
 

MARCO12

Forumer storico
vedremo se la casta salva il ...... Del parlamento perchè amico di tremonti....come sempre non c'è giustizia...per loro tutto è permesso....percui si scende ancora....se invece per questo parlamentare indagato....si spacca il parlamento e se ne vanno a casa....allora ragazzi....se salta berlusconi ....la nostra borsa in primis e poi quella mondiali faranno un 100% di rimbalzo...okkio al risulatato della camera....
A casa i ladri o i nostri btp saltano
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....Saranno 10 anni che leggo .........

drena non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.
quello che sò è che il 90% dei nick rompicoglioni scomparirà , alla fine ci ritroveremo sempre gli stessi amici teste di qazzo quelli di sempre , quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)
 

wildman

Forumer storico
ho soltanto consigliato un buon film, nessuna critica o intento eliminatorio

le mie sono solo perle di conoscenza per il pubblico :-o
 
Ultima modifica:

target

NEW WORLD COMING
drena non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.
quello che sò è che il 90% dei nick rompicoglioni scomparirà , alla fine ci ritroveremo sempre gli stessi amici teste di qazzo quelli di sempre , quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

infatti...
a me non importa se ci prendi o no.... quello è un tuo problema..di portafoglio... io apprezzo i tuoi spunti di riflessione per i quali a volte concordo ed a volte come nell'ultima operazione - dissento.
ognuno ha il suo modo di vedere ed interpretare il mercato, in base al proprio sentiment e seguendo tecniche diverse....
io sono lieto di leggerti sempre a prescindere... poi quello che fai sono effettivamente c...i tuoi...
io gestisco i miei tradings in autonomia ....a volte seguendo anche i tuoi spunti... a volte no.... ci mancherebbe altro...
chi si aspetta che tu ti metta ad oracolare sempre senza difetto ed errore....
sbaglia...
comunque sia... spero di leggerti sempre...
non lasciarti fiaccare nè dal mercato nè dai cazzari!
:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.
quello che sò è che il 90% dei nick rompicoglioni scomparirà , alla fine ci ritroveremo sempre gli stessi amici teste di qazzo quelli di sempre , quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

Chi si espone và incontro al proprio destino.... ;)

Gesù Cristo lo misero in croce per aver detto 2 o 3 cose nel tempio.... :-o

Ma forse hai ragione tu..... dopo un pò ci si stanca.... :rolleyes:

Adiù Trenone, ti auguro il meglio.... ;)
 

Distonico

Forumer storico
drena non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.
quello che sò è che il 90% dei nick rompicoglioni scomparirà , alla fine ci ritroveremo sempre gli stessi amici teste di qazzo quelli di sempre , quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

Stavo per dare spiegazioni a chi me le aveva chieste o rispondere a drenaggio (a Mercuzio faccio ancora fatica) ma dopo questa uscita oxfordiana chi me lo fa fare?

Ah dimenticavo, se devi dare del rompicoglioni è segno di rispetto darlo direttamente al/agli interessato/i...ti assicuro che apprezzerebbero!
Che tristezza...

P.S.
Olly, non hai capito il post di stamattina?..e lo dici..?
Spero il tuo amico ti risponda così capiamo tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto