Ogni promessa è un debito........

vedremo se la casta salva il ...... Del parlamento perchè amico di tremonti....come sempre non c'è giustizia...per loro tutto è permesso....percui si scende ancora....se invece per questo parlamentare indagato....si spacca il parlamento e se ne vanno a casa....allora ragazzi....se salta berlusconi ....la nostra borsa in primis e poi quella mondiali faranno un 100% di rimbalzo...okkio al risulatato della camera....
A casa i ladri o i nostri btp saltano

....Saranno 10 anni che leggo .........

drena non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.
quello che sò è che il 90% dei nick rompicoglioni scomparirà , alla fine ci ritroveremo sempre gli stessi amici teste di qazzo quelli di sempre , quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

ho soltanto consigliato un buon film, nessuna critica o intento eliminatorio

le mie sono solo perle di conoscenza per il pubblico :-o

Ultima modifica:
drena non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.
quello che sò è che il 90% dei nick rompicoglioni scomparirà , alla fine ci ritroveremo sempre gli stessi amici teste di qazzo quelli di sempre , quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

infatti...
a me non importa se ci prendi o no.... quello è un tuo problema..di portafoglio... io apprezzo i tuoi spunti di riflessione per i quali a volte concordo ed a volte come nell'ultima operazione - dissento.
ognuno ha il suo modo di vedere ed interpretare il mercato, in base al proprio sentiment e seguendo tecniche diverse....
io sono lieto di leggerti sempre a prescindere... poi quello che fai sono effettivamente c...i tuoi...
io gestisco i miei tradings in autonomia ....a volte seguendo anche i tuoi spunti... a volte no.... ci mancherebbe altro...
chi si aspetta che tu ti metta ad oracolare sempre senza difetto ed errore....
sbaglia...
comunque sia... spero di leggerti sempre...
non lasciarti fiaccare nè dal mercato nè dai cazzari!
:)

Chi si espone và incontro al proprio destino.... ;)

Gesù Cristo lo misero in croce per aver detto 2 o 3 cose nel tempio.... :-o

Ma forse hai ragione tu..... dopo un pò ci si stanca.... :rolleyes:

Adiù Trenone, ti auguro il meglio.... ;)

Stavo per dare spiegazioni a chi me le aveva chieste o rispondere a drenaggio (a Mercuzio faccio ancora fatica) ma dopo questa uscita oxfordiana chi me lo fa fare?

Ah dimenticavo, se devi dare del rompicoglioni è segno di rispetto darlo direttamente al/agli interessato/i...ti assicuro che apprezzerebbero!
Che tristezza...

P.S.
Olly, non hai capito il post di stamattina?..e lo dici..?
Spero il tuo amico ti risponda così capiamo tutti.

quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

oltre al mercato,voi che vi esponete ,siete massacrati in continuazione.stimo e continuerò a stimare quanti danno senza chiedere nulla in cambio.sono quelli che permettono la crescita di tutti(compresa la mia).
tutto il resto è.................vento
saluti

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,4 KB · Visite: 262

Wildman ti fa una domanda dove ti chiede legittimamente sulla validità o meno di una tua previsione (cosa molto condivisibile visto che sei stato spesso assente, in particolare nei periodi in cui le tue previsioni scricchiolavano) e tu lo prendi come esempio di lesa maestà e lo quoti pensando di metterlo al pubblico ludibrio...

Non ci posso credere...

Ma nessuno dice niente....

cerco solo di proteggere i semplici che continuano a seguirti pedissequamente senza averne i mezzi e le capacità, e poi si ritrovano con posizioni che non sanno/possono gestire

chiudiamola qui, i minimi e i massimi non li prende nessuno, e chi li sa prendere, poi spesso non riesce a mantenere le posizioni quanto vorrebbe, siamo solo uomini, ci vuole consapevolezza

Wildman ti fa una domanda dove ti chiede legittimamente sulla validità o meno di una tua previsione (cosa molto condivisibile visto che sei stato spesso assente, in particolare nei periodi in cui le tue previsioni scricchiolavano) e tu lo prendi come esempio di lesa maestà e lo quoti pensando di metterlo al pubblico ludibrio...

Non ci posso credere...

Ma nessuno dice niente....

la vita è bella amico mio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto